Che fate nella vita?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi klp

quello è dregen dei backyard babies e_e'
per aver 19 anni sembravo assai più grande neh? :P

There was a time when I was young and blind
Could not see 'cause of my one tracked mind
There was a time when I was betting high
Too many things to do before we die
klp

Messaggiodi SoundOfDreams

Non conosco il gruppo sorry..

SoundOfDreams

Messaggiodi diomadre

cacchio iscritto da un mese e ancora non avevo visto sto topic... stordito... :(
Io faccio il rappresentante di materiali edili, ho finito scuola daa... :? 3 anni e sono diplomato in scienza sociali.

Mandi
diomadre

Messaggiodi Antrhax

che faccio nella vita ? ... oltre a combinare casini perche non so stare mai zitto e se devo mandare a fan ... lo qualcuno non ci metto piu di un sencondo, .. oltre a non andarmi mai bene, oltre a non accontentarmi mai, oltre a combinare casini .. con tanti, ... tante soprattutto .. qualche volta pure troppe. .. oltra a metterci un secolo a digerire qualche rospo ... cosi tanto per farmi un po piu male ??

beh oltre a questo, lavoro nell'ufficio informatico di un'azienda metalmeccanica, mi occupo del help desk utenti .. le connettività, .. e di altre cose molto barboso pallose noiose ... ma che se non altro mi fanno meritare (meritare è una parola un po grossa) lo stipendio ogni 15 del mese....

sperem che regga !

Bye

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
Un juke box rovinato e buono da buttare suona sempre una vecchia canzone d'amore per un tipo con tanta moneta e qualcosa da ricordare.
Antrhax

Messaggiodi annika

suono suono suono e... suono! :)
.........scusa stavo dormendo...... :oops:
bèh in realtà diciamo che per 9 mesi all'anno nella vita faccio la "studentessa"...
e se nel "tempo libero" di quei nove mesi non sono sui libri mi trovi intenta a suonare la chitarra e tradurre i testi delle canzoni dei pink floyd..!
sono monomaniacale :lol:
:x :idea: :idea: :idea:

...occhio per occhio.. e il mondo diventa cieco... (Gandhi)
annika

Messaggiodi Mr. D

Annika dovresti rimpicciolire l'avatar a 170x200 :wink:

Mr. D

Messaggiodi annika

Mr. D ha scritto:Annika dovresti rimpicciolire l'avatar a 170x200 :wink:

oooops!! è veruuu... :oops:
provvedo subbito!!
grazie x avermelo fatto notare!! :)

...occhio per occhio.. e il mondo diventa cieco... (Gandhi)
annika

Messaggiodi TheDave

Accidenti sono iscritto da più di 1 mese e ancora non mi ero accorto di questo thread... :oops: che pirlotto che sono...
In ogni caso provvedo subito: io lavoro in banca ed ho 39 anni. So di non essere il più vecchio qui, ma penso comunque di piazzarmi in "buona" posizione! :)
Ma attenzione non fatevi trarre in inganno, non sempre più vecchio = più saggio! Nel mio caso sicuramente tale detto non vale
8)

TheDave

Messaggiodi RingoStarr

Ciauuu!

Io sono apprendista informatico, e musicista al tempo libero :?

Suono la batteria da diversi anni, e adesso sono interessato appunto alla chiatarra... eheeh ;)

RingoStarr

Messaggiodi miniver

Studio,
mi guardo intorno,
rielaboro e dopo scrivo,
o suono...
ma soprattutto scrivo

Ecco cosa faccio nella vita

miniver

Messaggiodi Mito125

Io sono studente universitario...E come tutti gli studenti universitari dormo,mangio,vado in giro...Così per finire ingegneria ci metterò 15 anni...O forse 20...

Logicamente suono nel tempo libero....

Ciao

Mito125

Messaggiodi yuge

devo fare il secondo superiore al geometra di molfetta....suono sempre.....ma d'estate lavoro :):)):

Ovunque andrò la musica mi seguirà, qualunque cosa farò la musica mi accompagnerà.
yuge

Messaggiodi chaia

ciao a tutti..!
mi presento in questo topic perchè mi sembra il più adatto.
Sono Chiara e vengo da Milano(provincia)...ho 15 anni e devo fare la 2° superiore(liceo scientifico)..

cmq le COSE CHE FACCIO NELLA VITA sono:
vado a scuola
cazzeggio :!: :!:
suono la chitarra
cazzeggio
suono la chitarra e
acora cazzeggio...:mrgreen: :mrgreen:
(sn molto impegnata :D) :x

cmq il forum mi piace molto...è ben organizzato...complimenti ai mod e all'admin..!! :shock:

chaia

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Chiara..... :wink:

Se vuoi, qui puoi scrivere un post di presentazione -----> http://chitarradaspiaggia.com/forum/viewforum.php?f=5

:shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi dnt

3° liceo scientifico...e suonicchio qua e la cn il mio gruppo di scalmanatiXDXd

dnt

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera