Buona vita a tutti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Buona vita a tutti

Messaggiodi wawos

Ciao. Credo di essere tra i senatori (anagraficamente parlando) di questo bel forum: stò a 38.
Mi piace l'aria che si respira tra queste pagine: è una bella dose di energia, entusiasmo e voglia di fare. Spero che mi conduca ad una maggiore conoscenza della guitar. Sapevo fare solo degli accordi e grazie al forum ho ripreso attingendo tutto quello che c'è da sapere. Mi impegnero' nelle scale e nelle pentatoniche. Ma la domanda è una: riuscirò un giorno a far cantare una bella elettrica magari su un bel blusettone??
Mi piacciono Led Zeppelin, Doors, Queen, Soundgarden, Audioslave, Guns, Velvet Revolver :x ma anche Clapton, Mayall e Gary Moore, Frisell ed il grande Steve Lukather anche se tra le cose che preferisco c'è la fusion ed il jazz (Metheny su tutti, ma anche Lee Ritenour, Norman Brown, Chris Standring, Paul Brown, George Benson :P ).

Felice di avervi trovato.

:!:

Buona.

Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
wawos

Messaggiodi SoundOfDreams

ABBIAM GUSTI SIMILI.. TRANNE CHE PER I VR...(SCOTT MI STA TROPPO AL ****) E IL JAZZ(conosco solo pat.. per il resto sono ignorantona)
Benvenutissimo!!!! :shock:

SoundOfDreams

Messaggiodi wawos

SoundOfDreams ha scritto:ABBIAM GUSTI SIMILI.. TRANNE CHE PER I VR...(SCOTT MI STA TROPPO AL ****) E IL JAZZ(conosco solo pat.. per il resto sono ignorantona)
Benvenutissimo!!!! :shock:

Grazie. :idea:
Ti posso assicurare che ci sono good vibrations anche nel Jazz (preferibilmente Smooth) :wink:

Buona!

Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
wawos

Messaggiodi Dufresne

Ciao wawos benvenuto tra noi... :wink:

Dufresne

Messaggiodi rufus89

benvenuto wawos... cmq ce ne sono di più "senatori" di te sul forum! ma che musica ascolti?!? io ti consiglio gigi d'alessio e gianni fiorellino! :lol: Immenso freddie! :x

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi lorenzo-giudici

rufus89 ha scritto:benvenuto wawos... cmq ce ne sono di più "senatori" di te sul forum! ma che musica ascolti?!? io ti consiglio gigi d'alessio e gianni fiorellino! :lol: Immenso freddie! :x

ha prorio ragione RUFUS.... evviva gigi d'alessio :evil: ....

BENVENUTO!!!!!!!! :shock:

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Messaggiodi lorenzo

benvenuto

lorenzo

Messaggiodi wawos

rufus89 ha scritto:benvenuto wawos... cmq ce ne sono di più "senatori" di te sul forum! ma che musica ascolti?!? io ti consiglio gigi d'alessio e gianni fiorellino! :lol: Immenso freddie! :x

Belli. Però mi sollazzo di più con Gigliola Cinquetti, Rosanna Fratello e Mino Reitano :lol:

cmq grazie a tutti. Vi voglio bene :P

wawos

Messaggiodi Lennon

benventuo!
riuscirai a far kantare la tua elettrika..ma devi farla urlare!

L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon

Messaggiodi Dufresne

Lennon ha scritto:benventuo!

o ululare ... :)

Dufresne

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:
Lennon ha scritto:benventuo!

o ululare ... :)

o gemere :lol:

SoundOfDreams

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

speriamo non rantolare o stramazzare :)

Benvenuto

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi wordT

spero nn la spacchi x il nervoso .... benvenuto cmq :)

QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera