Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...
SI!!!!! WLADDO.. ABBIAMO VENDUTO LA CHITARRINA!!!! WIII COME SONO CONTENTAAAAA XD FINALMENTE AVRà UNA CASA UN PICCOLO GIOIELLINO COME QUEEEELLLO!!!WIIIIII
Bene gente il ragazzo che chiedeva se la chitarra fosse ancora in vendita non si è più fatto vivo!!!! Il mio amico a sto punto ha deciso che se la tiene e basta! Peccato, con tutte le schifezze che la gente compra strapagandola.....!!!
che bella notizia che mi dai^^ grazie
puoi chiedergli sela vende ancora? o meglio mi fai un piacere enorme??? lo convinci a vendermela??^_^ anche senza ampli tanto nn mi interessa^^ fammi sapere per favore
Ho visto sia Wladdo che Davide (il proprietario della chitarra) un paio di sere fa... da quello che ho capito non è più intenzionato a venderla, ma te lo dirà con precisione Wladdo quando riuscirà a collegarsi...
voi che lo conoscete convincetelo se lo sapevo prima manco gli facevo aprir bocaa^^
lo letto solo ieri e mi vien da piangere il prezzo è davvero buono :cry: