Questa è una delle mie foto migliori quindi non dite che sono brutta qui o vi picchio! Me l’ha fatta una mia bimba su in montagna… notate il libro che ho sulle ginocchia… è un canzoniere, perché io vi penso anche in vacanza!!!!!
Dufresne ha scritto:Raga ma che donna moderatrice c'avremo?...ehh...mica tutti i siti ce l'hanno sapete?...
Lennon ha scritto:IronG ha scritto:Parlate così perchè non avete ancora visto me <una stellina luminosa appare sul sorrisone e millecinquantadue denti> :idea:
beh k aspetti??
Oddio... c'è un ragazzo bellissimissimo nell'album delle foto!!!!!! C'è scritto Monti... *_* *_* *_* Oohhh ha i capelli lunghi..... è fantastico *_*IronG ha scritto:Lennon ha scritto:IronG ha scritto:Parlate così perchè non avete ancora visto me <una stellina luminosa appare sul sorrisone e millecinquantadue denti> :idea:
beh k aspetti??
Il link al mio spazio ti soddisferà abbastanza : P
SoundOfDreams ha scritto:Oddio... c'è un ragazzo bellissimissimo nell'album delle foto!!!!!! C'è scritto Monti... *_* *_* *_* Oohhh ha i capelli lunghi..... è fantastico *_*IronG ha scritto:Lennon ha scritto:IronG ha scritto:Parlate così perchè non avete ancora visto me <una stellina luminosa appare sul sorrisone e millecinquantadue denti> :idea:
beh k aspetti??
Il link al mio spazio ti soddisferà abbastanza : P
:( :(IronG ha scritto:
eh lo so ... uno d quelli che ti prendono il cuore e lo infilano in un bel frullatore ..
addendum : s'è rasato a zero -.-
Io vorrei anche raziel... ha i capelli lunghi... però uno molto carino che ti so dire è Lennon eheheheheh :)aGNe haLfeLveN ha scritto:cmq voglio una foto di ruf e fab... daidaiiii!!!!
Guit'EmAll ha scritto:FERME TUTTE!!!
IRONG: TU ERI QUELLA IN MACCHINA CON UN CERTO LIVIO???
SE ERI TU, D'ACCORDO.... SEI GNOCCA FORTE E DI CONSEGUENZA, ANCHE TU NEL MIO HAREM..... TANTO DUF PENSA ALLE CANZONI!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guit'EmAll ha scritto:AGNE, TE L'HO GIA' DETTO CHE SEI UN'AVVENENTE DONZELLA???
MA COSA AVEVI, OLTRE AL LIBRO, IN MANO???
COS'ERA, ....UN "CRICETO"?????
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti