Cerco disperatamente accordi YU-GI-OH GX!

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Cerco disperatamente accordi YU-GI-OH GX!

Messaggiodi frederick94

Aiuto ragazzi!!!!!!!! Non riesco proprio a trovare gli accordi della sigla del cartone animato ke va in onda 17.00 su Italia 1: Yu-Gi-Oh Gx.
Vi posto il video così potete darmi una mano... grazie in anticipo!
:shock: Ciao! :shock:

Qui c'è la sigla completa: http://www.youtube.com/watch?v=JeuCwqXRxoM
Mentre qui c'è quella ke mandano su Italia1: http://www.youtube.com/watch?v=jS2VLWihr4c

frederick94

Messaggiodi frederick94

Uffiiiiiiiiiiii!!!!!! Xkè nessuno mi aiuta?????????????? :( :( :( :?: :arrow:

frederick94

Messaggiodi John Petrucci

evidentemente non è passato ancora nessuno che sappia gli accordi della canzone e poi non è permesso uppare gli interventi

John Petrucci

Messaggiodi Federica81

Esatto John... :wink:

Se nessuno ti ha ancora risposto è perche evidentemente non è stato trovato ancora nulla...abbi pazienza su...!!

Federica81

Messaggiodi frederick94

avete ragione... probabilmente nessuno ci è riuscito... ma cosa vuol dire uppare???????? grazie :shock:

frederick94

Messaggiodi Mauro80

frederick94 ha scritto: ma cosa vuol dire uppare???????? grazie :shock:

Significa inserire un messaggio in un determinato argomento di discussione senza aggiungere contributi utili, con il solo scopo di mantenere in evidenza l'argomento (topic) stesso.

Speriamo qualcuno riesca a trovarla... io non ho trovato niente, mi dispiace.

Mauro80

Messaggiodi frederick94

ah! scusate ma non lo sapevo... cercherò di non uppare +.. ma visto ke su internet sti accordi non si trovano.... non si può cercare di trovarli ad orecchio???? io non sono capace e pensavo ke magari qualcuno + esperto di me ce la potesse fare... :shock: :)

frederick94

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni