le voStRe fiRMe e i VoStRi NiCk...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi pppppp

Guit'EmAll ha scritto:Bè,

La firma"W LA GNOCCA!" invece ha origini PROFONDAMENTE FILOSOFICHE, FRUTTO DI NUMEROSE ORE DI PROFONDE ANALISI INTROSPETTIVE DELLE MIE PIU' INTIME PULSIONI.

:lol: :lol: :lol:

siamo della stessa scuola... :)

............I stayed too long................

mettiamo un po d cose in chiaro... io sono più fan d eric clapton di te
io sono l'unico pppppp del forum e tanti saluti ai suonatori...B-)
m correggo: io SONO eric clapton
pppppp

Messaggiodi marckalex

va bè ... dai ...il mio è facile

marck sta per Marco :o

alex sta per Alessandro :o

che fantasia!!! però io non mi chiamo ne Marco ne Alessandro :?

e allora da dove escono questi nomi? :?: chi riuscirà a indovinarlo vincerà la mia collezione di tappini.... :mrgreen:

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex

Messaggiodi wordT

hum tuo fratello e l' altro tuo fratello?

cmq il mio nick è una storia lunga cmq è un nick che usava in altri forum che significava "tempo alle parole" cioè wordtimer poi è diventato wordT

la frase è una frase di vasco in una canzone del 96 un gran bel film che mi ricorda una sensazione che prova in dei momenti che però nn posso scrivere pernso su un forum pubblico... :)

QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT

Messaggiodi Mitiko86

va bè ... dai ...il mio è facile

marck sta per Marco Surprised

alex sta per Alessandro Surprised

che fantasia!!! però io non mi chiamo ne Marco ne Alessandro Confused

e allora da dove escono questi nomi? Question chi riuscirà a indovinarlo vincerà la mia collezione di tappini.... Mr. Green

ehm... ti sarebbe piaciuto chiamarti così? :? ok..motivazione banale...

Comunque "Mitiko86" non ha un ben precisato motivo, ma lo uso da qualcosa come 7 anni... e comunque, ci sono arrivato quando nelle registrazioni nei siti non trovi mai i nick che ti piacerebbe avere e ne inserisci a bizzeffe :oops:

La firma invece (per adesso, ma ci sta che la cambi..) è una frase della canzone dei System Of A Down della quinta traccia di Mezmerize, ovvero Radio/Video..

That's all Folks :wink:

Ehy man, look at me, I'm rockin out!
Mitiko86

Messaggiodi marckalex

per WordT: risposta sbagliata ...io ho soltanto una sorella ....ma comunque ci sei andato vicino...fuochino fuochino... :wink: ...la famiglia..

per Mitiko86: in effetti questi nomi mi piacciono moltissimo ... :idea:
.....ma la risposta è sbagliata

forza che i tappini fremono :mrgreen:

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex

Messaggiodi wordT

marckalex ha scritto:per WordT: risposta sbagliata ...io ho soltanto una sorella ....ma comunque ci sei andato vicino...fuochino fuochino... :wink: ...la famiglia..

allora uno il tuo papà...e l' altro...to nonno? o tuo figlio? dipende qnt anni hai.... :)

wordT

Messaggiodi Dufresne

wordT ha scritto:
marckalex ha scritto:per WordT: risposta sbagliata ...io ho soltanto una sorella ....ma comunque ci sei andato vicino...fuochino fuochino... :wink: ...la famiglia..

allora uno il tuo papà...e l' altro...to nonno? o tuo figlio? dipende qnt anni hai.... :)

anch'io dico papà e nonno...casomai dividiamo i tappini...come il montepremi a cultura moderna... :lol:

Comunque "Mitiko86" non ha un ben precisato motivo, ma lo uso da qualcosa come 7 anni... e comunque, ci sono arrivato quando nelle registrazioni nei siti non trovi mai i nick che ti piacerebbe avere e ne inserisci a bizzeffe

tipico...che poi ti arrabbi e dopo 10 nick ormai devastato dal nervoso metti un nick alquanto pesante che dici:"tanto capace non me lo da" ...invece poi te lo da e ti ritrovi con un nick troppo imbarazzante...ehehe

conclusione devi riregistrarti... :)

Dufresne

Messaggiodi marckalex

risposta ...quasi esatta.... :!: sono i nomi dei miei bimbi ..eh si! sono un papà, o come si dice dalle mie parti "babbo" ...

bravo! hai vinto un tir (con rimorchio) di tappini misti!

marckalex

Messaggiodi Dufresne

bravo! hai vinto un tir (con rimorchio) di tappini misti!

Che cu.. ehm che fortuna...ehehe :oops:

saluta marck e alex ... digli che siamo quelli...della spiaggia...ehehe :wink:

Dufresne

Messaggiodi wordT

regalagli una chitarra e qnd ne capiranno il significato usandola ne sranno felici (poi dipende dall' età... :) )

wordT

Messaggiodi marckalex

ha detto Wordt: regalagli una chitarra e qnd ne capiranno il significato usandola ne sranno felici

ci sto già provando con il grande (11anni)........ma mi ha detto che vorrebbe prendere lezioni di batteria :evil: .....aaaaah......tradimento!!!

chissa se c'è un sito "batteria da spiaggia".... :lol:

per Dufrense ...non mancherò di salutarli

marckalex

Messaggiodi Dufresne

chissa se c'è un sito "batteria da spiaggia"....

bah...ho intenzione di farlo... :lol:

Dufresne

Messaggiodi Uriana

"Uriana" vuol dire "la sconosciuta" in greco. La firma è un verso della canzone "Certe Notti" di Ligabue, che sarebbe la frase che descrive tutta la mia vita, in generale.

Cosa c'è, in fondo, di male a vivere?
Uriana

Messaggiodi Guit'EmAll

Uriana ha scritto:"Uriana" vuol dire "la sconosciuta" in greco. La firma è un verso della canzone "Certe Notti" di Ligabue, che sarebbe la frase che descrive tutta la mia vita, in generale.

Complimenti per il nick..... un nome elegante e al tempo stesso raffinato..... :wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi Zarty

zarty e' una specie di anagramma del mio nome e cognome che uso da sempre su internet in generale.

non vuol dire nulla ma col tempo mi ci sono affezionato.

la firma invece esprime le mie idee informatiche e ... la mia chitarra 8)

Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera