Alluuuraaaa x iniziare, salve a tutti ho 17 anni, e 4 anni fà stavo iniziando a suonare la kitarra...all'epoca nn ero moto tenace e avevo tntssme difficoltà cm ad esempio il Barrè...e quindi dp 1 pò rinunciai.. :( ...1 ..bel giorno di + o - 1 settimana e mezzo fà mi è capitato d vedere 1 video dv 1 ragazzo suonava 1 canzone ke mi piaze tanto cn la kitarra elettrica...Ed improvvisamente la voglia è tornata + forte ke mai...quindi spolverai la mia kitarra Classica e ricominciai i miei "studi"(sperando ke 1 gg sarei potuto passare a qll elettrica)...voi vi domanderete:"tutto sto romanzo, e alla fine?"....ora arrivo al punto...sn disperato!!! adesso riesco (anke se lentamente) a fare il barrè(quando c'è la voglia..."impossible is nothing" :) )...ma il mio problema è (finalmente vero? lol) nn riesco a trovare il ritmo delle canzoni!!!...è tristissimo lo sò...e x favore nn m rispondete cn 1 spiegazione kilometrica dei 4/4 o simile...l'ho letto in 1 altra conversazione e nn c'ho capito nnt!!!(sempre + triste! :( )...vi prego consigliatemi qualcosaaaa...
P.s. so ke è presto fare 1 domanda simile quando nn sò neanke trovare il ritmo, ma...Cosa devo saper fare prima di passare a qll elettrica???..Vi ringrazio in anticipo x le risp...