The Ramones

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

The Ramones

Messaggiodi Rustuzzz

Con la funzione cerca mi sembra di non aver trovato nessuna discussione dedicata a loro, io è un pò di settimane che mi ci sono intrippato male, li ascolto un sacco, erano davvero bravi, che ne pensate? :x

i don´t like the disco
and i don´t like the house
cos´ i was born to rock
i´m born to pogo!
i'm the KING OF THE POGO!!!
Rustuzzz

Messaggiodi chaia

sisi...a me gustano..però ho poche canzoni..quindi non li ascolto più di tanto..

chaia

Messaggiodi Supergiovane88

grandissimi...anche se il punk non è il mio genere (a parte i Television)...sono molto divertenti da suonare quando si inizia con la chitarra...li ho ascoltati molto per questo...3 accordi e via...HEY, OH! LET'S GO!

No, non dire così amico Catoblepa...
Supergiovane88

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Approfitto del topic...mi ha detto una mia amico che il loro cantante era cieco...è vero? :?:

Ox_3dita_5corde

Messaggiodi Mr. D

Mr. D

Messaggiodi GOBLIN

tutte le volte ke ascolto i ramones mi vien voglia di buttarmi dal ponte

GOBLIN

Messaggiodi kryhouseaddicted

non sono male...forse dovrei provare a suonare qualche loro canzone..mm

kryhouseaddicted

Messaggiodi Elphizo

Ci sono loro canzoni che ascolto volentieri. Non erano dei mostri di bravura ma nel genere sono tra i miei preferiti.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi thekingforaday

a me piacciono.....poi le canzoni alla chitarra sono abbastanza facili....se dovessi dargli un voto da uno a dieci credo sarebbe come minimo 8 o 8.5 XD

un giorno un ragazzo mi chiese:"cos'è punk?" io diedi un calcio ad un bidone e dissi:"questo è punk" allora diede anche lui un calcio ad un bidone e disse:"anche questo è punk?" ed io risposi:"no,questa è moda" B.J.A
thekingforaday

Messaggiodi Anarchico91

LI ADOOOOOOROOOOO! Da suonare sono i più divertenti in assoluto

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

Messaggiodi AlbaScura

i Ramones *_____* sono uno dei miei gruppi preferiti.
Sanissimo PUNK!

Gabba Gabba Hey!

AlbaScura

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band