cm si fa ad aggiustare la voce rauca???

In questa sezione potete spiegare le vostre difficoltà e chiedere consigli sia tecnici che teorici in generale (non legati ad una canzone in particolare). Oppure proporre esercizi e lezioni per migliorare alla chitarra elettrica, acustica o classica...

cm si fa ad aggiustare la voce rauca???

Messaggiodi kitarra92

ragazzi domani ho la finale di canto...ieri sono andata a mare e stamattina come mi sono alzata ho provato a cantare...ma ho la voce rauca!!!non lo so puo' essere perchè mi sono svegliata da poco..!!!ma raga ho paura!!!datemi qualke consiglio per aggiustarla!! :cry: :cry: :cry:

io amo gli strumenti a corda ma di piu kitarra e basso...e amo i tokio hotel!!!
kitarra92

Messaggiodi Mauro80

A parte una pera di cortisone in gola (MI RACCOMANDO NON FATELO!!!!!!), non saprei...

Una leggenda metropolitana dice che Jon Bonjovi fosse solito ricorrere a questa pratica durante i tour... boh...

Mauro80

Messaggiodi SoundOfDreams

Moltiricorrono al cortisone.. ma fa male,quindi evitatelo.Non parlare.. non accendere il ventilatore.. e non andare troppo scollata.Bevi qualcosa di caldo..

SoundOfDreams

Messaggiodi Elphizo

Canta come la Nannini e fallo con disinvoltura :)

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Re: cm si fa ad aggiustare la voce rauca???

Messaggiodi valerio_vanni

kitarra92 ha scritto:ragazzi domani ho la finale di canto...ieri sono andata a mare e stamattina come mi sono alzata ho provato a cantare...ma ho la voce rauca!!!non lo so puo' essere perchè mi sono svegliata da poco..!!!ma raga ho paura!!!datemi qualke consiglio per aggiustarla!! :cry: :cry: :cry:

1) Parla il meno possibile in questi due giorni
2) Mantieniti idratata

valerio_vanni

Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra