laurami ha scritto:rufus89 ha scritto:Ps. Il mio preferito è Leopardi.
"Sempre caro mi fu quest'ermo colle...". Vicino a casa mia è nato, a Recanati. :)
SoundOfDreams ha scritto:I miei rpeferiti baudelaire e neruda.
Penetrare con lo spirito nell'essere di una fanciulla è un'arte, ma saperne uscire è un capolavoro. (Kierkegaard - Diario di un seduttore)
ladymarian ha scritto:Uauuuuuuuuuu il mio topic trasformato in un salotto letterario... mi sento molto Madame De Stael... onorata!!! :oops:
Volli, sempre volli, fortissimamente volli. (Alfieri)
sopratutto molto veloci con google..rufus89 ha scritto:ladymarian ha scritto:Uauuuuuuuuuu il mio topic trasformato in un salotto letterario... mi sento molto Madame De Stael... onorata!!! :oops:
guarda che siamo un forum di ragazzi/e colti! E' l'amor che move il sole e l'altre stelle. (Durante Alagheriis)
SoundOfDreams ha scritto:sopratutto molto veloci con google..rufus89 ha scritto:ladymarian ha scritto:Uauuuuuuuuuu il mio topic trasformato in un salotto letterario... mi sento molto Madame De Stael... onorata!!! :oops:
guarda che siamo un forum di ragazzi/e colti! E' l'amor che move il sole e l'altre stelle. (Durante Alagheriis)
SoundOfDreams ha scritto:sopratutto molto veloci con google..rufus89 ha scritto:ladymarian ha scritto:Uauuuuuuuuuu il mio topic trasformato in un salotto letterario... mi sento molto Madame De Stael... onorata!!! :oops:
ladymarian ha scritto:Noooooooooooooo... :cry: Ce l'avevo scritta sul diario del 4^ liceo... E poi scusa, che ho fatto a fare lettere se non per sfornare citazioni? :lol:
mi riferivo agli altri nn a te.. :)ladymarian ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:sopratutto molto veloci con google..rufus89 ha scritto:ladymarian ha scritto:Uauuuuuuuuuu il mio topic trasformato in un salotto letterario... mi sento molto Madame De Stael... onorata!!! :oops:
Noooooooooooooo... :cry: Ce l'avevo scritta sul diario del 4^ liceo... E poi scusa, che ho fatto a fare lettere se non per sfornare citazioni? :lol:
SoundOfDreams ha scritto:mi riferivo agli altri nn a te.. :)
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti