di Antrhax
l'amore è una brutta bestia, .. e i sentimenti non sono "cose" che rinchiudi in una stanza due per due, tantomeno dietro una parola che possa essere "autostima" "sicurezza" "Voglia di liberta, di vivere la propria vita" "essere stronxxzi" o tutto quello che volete, che vuoi .. nello specifico di qualcuno. Non si parla piu di delusione o di stimarsi tanto ma solo di paura di riprendere un altra tranvata dritta in faccia e quindi .. tendiamo ... (io compreso) a nascondere la testa nella sabbia. Purtroppo non è nemmeno facile trovare la persona giusta, quella che sembra giusta a volte diventa la più distante da noi, ... a volte in idee, .. a volte in sentimenti corrisposti ,... qualche volta porco di quel mondo anche di km !
Dopo 4 pagine che avete scritto onestamente potrei stare qui a scrivere 4 ore su amore sentimenti e ... incxxlaxxte.
Sono stato 5 anni con una persona che pensavo perfetta per me abbiamo diviso .. ci ho diviso, ... 5 anni di vita in tutto per tutto .. gioie dolori paure problemi felicità ... siamo arrivati ad un passo dalla convivenza, ... ad un passo da una nostra casa, per sentirmi dire che .... forse, .. lei si era sbagliata che io non ero l uomo adatto a lei e che i suoi sentimenti sono cambiati. ... Peccato che i miei sentimenti non vadino a gettoni come quelli di qualcuno, .. ma sapete, forse .. abbracciare un parchimetro non è il sogno di tutti e non lo è mai stato nemmeno il mio.
Concordo ... a mie spese purtroppo, con quello che dice dream, è vero a volte si tende molto ad adagiarsi sugli allori pensando magari di essere arrivati, pensando che magari qualcuno puo star li ad aspettare i tuoi comodi per tutta la tua schifosa vita e quindi mandi a putxxne tutto .. sedendoti ! ... facciamo per alzate di mano .. io sono il primo dream ... ho fatto la ... e non la ripeterò (spero) .. a quanto pare lazione che insegna è sempre una buona lezione.
Dire che non si ama piu per autostima quindi, per me è solo .. una stronxxata, ... piu che altro non lo si fa piu .. o si tende a essere frenati nel farlo per paura, ma poi un bel giorno ti svegli una mattina ... e qualcosa è tremendamente diverso ti lasci andare .. e ciao si ricomincia da 0 ! Ma quello che ti fa arrancare fuori dalla merxxda in cui qualcuno ti spinge è solo ,... ancora amare!
.... opinioni personali, ognuno vive bene nel suo mondo !
Ciao Antrhax