SoundOfDreams ha scritto:ah vero.... io ho scritto uno e due per indicare i tasti da prendere senza badare alla corrispondenza delle dita.. sorry..cmq a me suona bene..
SoundOfDreams ha scritto:io vedo spostare il mignolo.. cmq dicevamo la stessa cosa.. solo che ho scritto male due accordi su 3.. nieeeeeeeeente maaale.. XD
:lol: :lol: :lol:
SoundOfDreams ha scritto:si.,.suona bene.. il tizio non serve piu XD
si ma infatti intendevo pure io quello.. l'ho scritto che me so confusa a scrivere 8)mauz bitto ha scritto:Non vorrei interrompere qst tet-a-tet tra clapton e sound ma penso abbia ragione clapton qnd dice che la diteggiatura del secondo accordo sia 032000
lamento ha scritto:consiglio l'ascolto della versione strumentale di questa canzone fatta da mark knopfler e chet atkins ... non è nemmeno difficilissima ma è troooooooppo bella!!
Clapton ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:ah vero.... io ho scritto uno e due per indicare i tasti da prendere senza badare alla corrispondenza delle dita.. sorry..cmq a me suona bene..
Ah Sound quando lascia il dito indice non lo intendevo come cambio d'accordo XD quindi è giusto come dicevamo all'inizio C poi Cmaj7 poi Fmaj7 con il legato che ho detto prima anche se non vedo spostare il mignolo!
Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti