Chi vince il motomondiale??

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Chi vince il motomondiale?

Stoner
11
44%
Rossi
14
56%
Pedrosa
0
Nessun voto
Capirossi
0
Nessun voto
Melandri
0
Nessun voto

Voti totali : 25

Messaggiodi dav88

Mr.Satriani ha scritto:Io ho votato rossi!! ma lo sapevate che vale suona la chitarra ed è anche abbastanza bravo!!!!questo è davvero un alieno!!!!!

sisi, e prima delle corse ascolta gli AC/DC! :x :x :x

dav88

Messaggiodi Simrulez

vale 46 per sempre.stiamo vivendo uno dei miti nel suo sport e nn solo,è un onore!

"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez

Messaggiodi SoundOfDreams

Simrulez ha scritto:vale 46 per sempre.stiamo vivendo uno dei miti nel suo sport e nn solo,è un onore!
QUOTONE

SoundOfDreams

Messaggiodi della89

Mr.Satriani ha scritto:Sicuramente e un talento!Pero c'è certa gente che dice che stoner e piu bravo di valentino e li sbagliano alla grande!!!!

QUOTO ALLA GRANDE...cioe' valentino a 20 anni (e' vero che non era ancora in moto gp) aveva gia' vinto 2 mondiali.
se togliamo l'esordio (9° posto in classifica piloti) i peggiori risultati sono 2° posto l'anno scorso,una volta in 125 e un'altra in 250..cioe' vale e' di un altro pianeta..............

che poi quest'anno stoner stia facendo un anno fantastico non lo metto in dubbio(in classifica e' davanti a rossi)..che non sia solo la moto (non lo metto in dubbio..dov'e' capirossi con la stessa moto?)...

in piu' ho appena scoperto che ascolta gli acdc prima di andare in moto...quindi bona non ce ne'...e' un dio... :x :x

{ultima cosa.........poi da tifoso non so in che modo spero che finisca che vince il piloti vale e motori la ducati...non so come ma lo spero..la yamaha x quanto faccia delle belle chitarre..ma spero vinca la ducati.......}
{dubbio amletico..ma le chitarre a vale gliele passa la yamaha?????}

della89

Messaggiodi Mr.Lollo14

mario ha scritto:SPERO....ROSSI
TEMO......STONER
SOGNO.......ROSSI SU DUCATI

:shock: :shock: :shock:

quoto... :arrow:
rossi non c'è...

Mr.Lollo14

Messaggiodi IL COSSA

IO SONO SEMPRE STATO UN DUCATISTA E VALE MI HA ROTTO!!!!!!!!!!!NON SI PUO' CHE SE VINCE E' UN FENOMENO E SE PERDE SONO LE GOMME :roll: ANKE IERI SERA STONER A DIMOSTRATO DI AVER VINTO SOLO GRAZIE ALLE GOMME... 8)

"Non si diventa come Clapton semplicemente comprando una Gibson...No! Non è così che funziona!"
IL COSSA

Messaggiodi wladdo75

La soluzione più coerente sarebbe quella di
fare un mondiale monomarca per le gomme.

Ognuno guida la sua moto ma le gomme devono essere
uguali per tutti...poi la marca la decidano pure i CAPI...ma cosi
c'è troppa differenza.

Ieri Stoner è stato fenomenale, ma lo è stato anche venerdi nelle
prove libere e sabato nelle ufficiali, quindi non ha vinto a caso!! :roll:

Io spero vivamente che si trovi una soluzione, sennò si finisce
come in F1 10 anni fà, quando Nigel Mansel con la Williams
partiva e dopo 2 giri aveva 20 secondi di vantaggio!!! :wink:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Dufresne

a sto punto mi sa che vince stoner :-)

però diamo a cesare quel che è di cesare :-) ... Stoner ora come ora non ha rivali, c'è poco da dire... ha fatto quasi tutti i giri sotto i 23, come direbbe il telecronista... na scheggia :-) (troppo forte mi fa sdraia con le sue uscite a volte :lol:)

anche melandri cmq è andato forte, grande MARCO!

Dufresne

Messaggiodi SoundOfDreams

Io spesso mi chiedo.. chissà cosa accadrebbe se tutti avessero la stessa moto... =D

SoundOfDreams

Messaggiodi IL COSSA

d'accordissimo sulla monomarca (come in F1) però è molto ingiusto perchè valentino quando vinceva con la honda non aveva rivali ( intendo scuderie non piloti) c'era solo la honda e basta

"Non si diventa come Clapton semplicemente comprando una Gibson...No! Non è così che funziona!"
IL COSSA

Messaggiodi della89

..mi sa che alla fine vince stoner.............................................................................

della89

Messaggiodi Infinity

SoundOfDreams ha scritto:Io spesso mi chiedo.. chissà cosa accadrebbe se tutti avessero la stessa moto... =D

Effettivamente...

Infinity

Messaggiodi laurami

Stoner probabilmente ma spero tanto che Rossi compia il miracolo.

Il primo ha dalla sua parte una moto nettamente superiore... Domenica sarò a Misano, spero di vedere un bello spettacolo!
8)

laurami

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera