Curiosità dal pazzo mondo del rock!!!

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi iron maiden

ancora co sti oasis!!!!! :twisted:

iron maiden

Messaggiodi Davide82

nn vedo dove sia il problema..se nn ti piacciono nn leggere

15-11-1997 Bologna Palasport
29-06-2005 Glasgow Hampden Park
Davide82

Messaggiodi SoundOfDreams

iron maiden ha scritto:ancora co sti oasis!!!!! :twisted:
per par condicio mettine qualcuna sugli iron maiden e semo tutti felici no?

SoundOfDreams

Messaggiodi iron maiden

Voci: pronto (dopo 7 anni) il nuovo album degli AC/DC

Secondo voci piuttosto insistenti, ma tuttavia non ancora commentate dai diretti interessati, il nuovo album degli AC/DC sarebbe stato completato. Il CD degli australiani rimarrebbe per ora in un cassetto, in attesa di organizzare la promozione che sarebbe decisamente lunga e laboriosa; la pubblicazione sarebbe prevista per il gennaio 2008. Il successore di "Stiff upper lip" del 2000 sarebbe ancora senza titolo. Pare, sempre secondo indiscrezioni, che il tour mondiale degli AC/DC possa partire immediatamente a ridosso dell'arrivo del disco nelle rivendite. Il CD verrebbe anticipato di circa tre mesi da un DVD doppio.

speriamo *_*

iron maiden

Messaggiodi iron maiden

Ozzy Osbourne: 'Potrebbe essere il mio ultimo Ozzfest' :(

E' un Ozzy piuttosto pessimista quello che ha rilasciato un'intervista alla rivista "Guitar World". Osbourne, che tra due mesi andrà on the road con l'Ozzfest (prima data il 12 luglio al White River Amphitheatre di Seattle), ha infatti affermato: "Non so quanti di questi tour potrò fare ancora, alla mia età. Questo potrebbe essere l'ultimo". Il cantante di Birmingham, che aveva già espresso qualche dubbio sulla continuazione del festival, ha fondato la kermesse musicale itinerante nel 1996. Quest'anno, per la prima volta, l'Ozzfest sarà gratuito.
Osbourne sta per pubblicare il nuovo album, "Black rain", il suo primo di materiale originale dopo sei anni.

iron maiden

Messaggiodi GOBLIN

ozzy erano anni ke doveva ritirarsi!!! :twisted: :twisted:
ormai è decrepito è fa solo ridere...

GOBLIN

Messaggiodi Davide82

Ecco come si presenterà l'omaggio a Sgt. Pepper's Lonely hearts club band con le canzoni rifatte da gruppi attuali

Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band- Bryan Adams
With a Little Help from My Friends- Razorlight
Lucy in the Sky with Diamonds
Getting Better- Kaiser Chiefs
Fixing a Hole- The Fray
She's Leaving Home- The Magic Numbers
Being for the Benefit of Mr. Kite!
Within You Without You- Radiohead
When I'm Sixty-Four
Lovely Rita- Travis
Good Morning Good Morning- The Killers
Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band (Reprise)- Stereophonics
A Day in the Life- Oasis

15-11-1997 Bologna Palasport
29-06-2005 Glasgow Hampden Park
Davide82

Messaggiodi Elphizo

Il 28 settembre esce il nuovo album di Bruce Springsteen, Magic.
Settimana scorsa su iTunes si poteva scaricare gratris il primo singolo Radio Nowhere. Io l'ho scaricato.. non proprio con iTunes perchè l'ho scoperto tardi, ma non penso che per il Boss faccia differenza :)
Non male la canzone, certo ha fatto di meglio ma lascia comunque ben sperare anche per le altre 10 tracce che saranno presenti sull'album.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi KOALINO

Sapevate che Bruce Dickinson, quando era un giovinotto, durante una esibizione nel college dalui frequentato, con un grido ruppe una sfera di cristallo in mezzo al pubblico :o e durante un concerto andò via la corrente e lui continuò a cantare senza microfono, chi c'era dice che la differenza non era poi così tanta, durante la pausa presa agli inzi degli anni novanta dagli Iron Maiden, incise degli album solisti, ma la curiosità è che lavorò come PILOTA DI LINEA. E' un grande..... il nr 1.. dopo Freddie è chiaro...!!!

I STILL LOVE YOU
KOALINO

Messaggiodi lele beck's

:evil: grandissimo intervento... w il rock....

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Messaggiodi Guit'EmAll

KOALINO ha scritto: Sapevate che Bruce Dickinson...

...ha una laurea in Storia e una laurea in Letteratura? :)

Guit'EmAll

Messaggiodi lele beck's

ah.. non ci credo... kurt cobain faceva ste cose?? noooo... brava... sono sempre interessanti queste curiosità!! e poi sei una gran figacciona... (muahahahahahahaha)) ...

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Messaggiodi lele beck's

beh.. perdona l'intervento cretino... me ne sono accorto solo adesso...

lele beck's

Messaggiodi KOALINO

Lo sapevate che Brian May ha suonato l'inno inglese sul tetto di Bukingam Palace o come si scrive?!?!? La regina quando lui si è presentato, gli ha chiesto, E lei chi sarebbe???
[/url]http://it.youtube.com/watch?v=Px6NL4KFu0U

I STILL LOVE YOU
KOALINO

Messaggiodi Guit'EmAll

Ah! Ah! Ah! Si, io avevo sentito una cosa del genere! :lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

PrecedenteProssimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band