15 anni fa

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

15 anni fa

Messaggiodi lele beck's

15 anni fa venne al mondo uno sfigato... egli, fin dall'infanzia, provava una forte repulsione contro la moderna società... tutto ciò con il passare del tempo aumentò decisamente :evil: egli detestava il consumismo, detestava i media, detestava tutto ciò che rendeva schiava la mente umana... esso odiava tutta la gente che per sentirsi forte doveva assolutamente far parte di un gregge, senza conservare la propria umanità, la propria identità e il proprio ego: punkettoni, emo, skaters, tamarri, blacksters, fascisti, metallari (minore intensità d'odio), comunisti, posers, teknofolli... tutta gente per la quale lui provava una profonda repulsione, un'impossibilità di fraternizzazione nei suoi confronti... insomma, ormai, in questa società, nessuno era più in grado di conservare se stesso, e per lui questo mondo era veramente caduto in basso; ma c'era una cosa che gli permetteva di tenere sotto controllo questo sentimento d'odio: LA MUSICA!! essa è stato tutto ciò per cui la sua vita ebbe un senso... :!: fin dalla più tenera età sempre la musica era nella sua testa: non ci si toglieva mai... la sua passione per la musica e per la chitarra (di cui è tuttora uno tra i più abili interpreti del nostro tempo.. si, come no??) gli permisero di riuscire a vivere la vita pienamente, a mantere alto il livello d'entusiasmo, a trovare un senso alla propria esistenza sul pianeta... UN VITA PER LA MUSICA!!!

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Re: 15 anni fa

Messaggiodi Mauro80

Bella presentazione Lele, soprattutto questo passaggio:

lele beck's ha scritto: ...la sua passione per la musica e per la chitarra (di cui è tuttora uno tra i più abili interpreti del nostro tempo...)

Praticamente ti vedremo tra poco al G3 con Satriani e Vai... non dimenticare quindi di salutare chitarradaspiaggia! :wink:

Abbasso l'omologazione, ognuno di noi è unico e irripetibile :)

Mauro80

Messaggiodi lele beck's

si credo che ormai sarò ospite fisso al G3.....

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Messaggiodi SoundOfDreams

grande ahahah

SoundOfDreams

Messaggiodi rix strummer

un uomo un mito!!!! :wink:

rix strummer

Messaggiodi C.r.A.z.Y

lele beck's ha scritto:si credo che ormai sarò ospite fisso al G3.....

facci avere qualche biglietto gratis....ci conto..

Un giorno anche le tenebre, il dolore, le guerre e la morte si inchineranno davanti al suono di una chitarra....
C.r.A.z.Y

Messaggiodi razielmaggots

ma c'era una cosa che gli permetteva di tenere sotto controllo questo sentimento d'odio: LA MUSICA!!

Cavolo, se un giorno ti fratturi un dito e non puoi suonare per qualche settimana di fila va a finire che compi un massacro.

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi huey

Ben arrivato. Rimaniamo in attesa di una tua video presentazione. :P

huey

Messaggiodi wladdo75

Bella presentazione Lele...benvenuto!! :shock:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera