Guit'EmAll ha scritto:Bè,
La firma"W LA GNOCCA!" invece ha origini PROFONDAMENTE FILOSOFICHE, FRUTTO DI NUMEROSE ORE DI PROFONDE ANALISI INTROSPETTIVE DELLE MIE PIU' INTIME PULSIONI.
:lol: :lol: :lol:
siamo della stessa scuola... :)
Guit'EmAll ha scritto:Bè,
La firma"W LA GNOCCA!" invece ha origini PROFONDAMENTE FILOSOFICHE, FRUTTO DI NUMEROSE ORE DI PROFONDE ANALISI INTROSPETTIVE DELLE MIE PIU' INTIME PULSIONI.
:lol: :lol: :lol:
va bè ... dai ...il mio è facile
marck sta per Marco Surprised
alex sta per Alessandro Surprised
che fantasia!!! però io non mi chiamo ne Marco ne Alessandro Confused
e allora da dove escono questi nomi? Question chi riuscirà a indovinarlo vincerà la mia collezione di tappini.... Mr. Green
marckalex ha scritto:per WordT: risposta sbagliata ...io ho soltanto una sorella ....ma comunque ci sei andato vicino...fuochino fuochino... :wink: ...la famiglia..
per Mitiko86: in effetti questi nomi mi piacciono moltissimo ... :idea:
.....ma la risposta è sbagliata
forza che i tappini fremono :mrgreen:
wordT ha scritto:marckalex ha scritto:per WordT: risposta sbagliata ...io ho soltanto una sorella ....ma comunque ci sei andato vicino...fuochino fuochino... :wink: ...la famiglia..
per Mitiko86: in effetti questi nomi mi piacciono moltissimo ... :idea:
.....ma la risposta è sbagliata
forza che i tappini fremono :mrgreen:
allora uno il tuo papà...e l' altro...to nonno? o tuo figlio? dipende qnt anni hai.... :)
Comunque "Mitiko86" non ha un ben precisato motivo, ma lo uso da qualcosa come 7 anni... e comunque, ci sono arrivato quando nelle registrazioni nei siti non trovi mai i nick che ti piacerebbe avere e ne inserisci a bizzeffe
bravo! hai vinto un tir (con rimorchio) di tappini misti!
Uriana ha scritto:"Uriana" vuol dire "la sconosciuta" in greco. La firma è un verso della canzone "Certe Notti" di Ligabue, che sarebbe la frase che descrive tutta la mia vita, in generale.
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti