Tour 2007 LIGABUE "ELLESETTE"date.......

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Tour 2007 LIGABUE "ELLESETTE"date.......

Messaggiodi desa85

e finalmenteeeeee.....sono troppo contento finalmente il LIGA ha svelato le date del suo nuovo tour che si distinguerà in 7 concerti a Roma al palalottomatica e 7 concerti a Milano al Datchforum di Assago!!il tutto sarà accompagnato da un BEST OF composto da 2 dischi,il 1° uscirà a novembre....il 2° a maggio 2008! ulteriori notizie quì......

http://www.ellesette.it

http://www.ligachannel.com

http://www.friendsandpartners.it/db_fil ... 537217.pdf

:x :x :x :!:

SIAM QUELLI LA'...SIAM QUELLI LA'...SIAM QUELLI LA'...QUELLI TRA PALCO E REALTA'!!!!
desa85

Messaggiodi Mauro80

Volo a vedere i link! :!:

Mauro80

Messaggiodi SoundOfDreams

Il Liga tornerà dal vivo per sette giorni consecutivi (o quasi) a Roma -- al Palalottomatica dal 17 al 26 novembre -- e altrettanti a Milano dal 12 al 21 dicembre al Datchforum. Uno spettacolo unico e difficilmente ripetibile, assicurano gli organizzatori, che hanno lanciato la sfida -- insolita nel suo genere -- di sette date in una stessa piazza in cui fare ogni sera il tutto esaurito.

"Si tratta di un'altra idea di spettacolo", ha assicurato oggi Ligabue in un'affollata conferenza stampa, svelando la sua passione per il numero 7, lui che ha 47 anni, le iniziali del nome che sono un sette rovesciato, ha fatto il suo primo concerto nel 1987 e il suo primo stadio nel 1997. "Potevo non fare qualcosa nel 2007?", ha chiesto scherzando buttandosi in questa nuova impresa, in cui --assicura -- "occuperemo gli spazi in modo particolare e ci sarà un uso più interattivo dei magaschermi, con un piccolo spettacolo per ogni canzone".

Copione.. pff..il 7 è il MIO numero XD

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Lo è di molti... io avevo sempre quello sulla maglietta :)

Sperando che non si esauriscano in 12 secondi, domani avrei intenzione di fiondarmi a prendere i biglietti per lo spettacolo di sabato 15 dicembre a Milano... speriamo bene

Mauro80

Messaggiodi desa85

Anche io Mauro....oggi vorrei provare a prendere i biglietti per il 1°concerto qui a Roma del 17 novembre.....ci provero'ma se andrà male...ci sono altre 6 date! certo la prima è la prima :wink: !!

SIAM QUELLI LA'...SIAM QUELLI LA'...SIAM QUELLI LA'...QUELLI TRA PALCO E REALTA'!!!!
desa85

Messaggiodi desa85

ieri sera sono riuscito a prendere i biglietti per il 2°concerto qui a Roma,quello del 18 novembre......è stata dura...ma alla fine.... :wink: :wink:

desa85

Messaggiodi gippo

Mi armo con coltell0 tra i denti e mi devo accaparrare 2 biglietti per Milano!!!! secondo voi è meglio posto numerato da 50euri o si va selvaggi con quello da 35 euri? :? :? :?: :?:

gippo

Messaggiodi SoundOfDreams

quello da 35 è più rocchenroll

SoundOfDreams

Messaggiodi gippo

'nfatti!!! seduti al concerto del Liga non si può proprio stare!!! :x :x

gippo

Messaggiodi stadius1960

gippo ha scritto:'nfatti!!! seduti al concerto del Liga non si può proprio stare!!! :x :x

Caro ragazzo, arriva alla mia età e poi mi saprai dire! :)

Infatti ho preso quello seduto e numerato per il concerto del 21 dicembre a Milano. Del resto, parafrasando Celentano, io non sono affatto Rock, sono Lento. :lol:

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi gippo

Bè alla fine potrebbe essere vantaggioso... la storia del coniglio e della tartaruga la conosciamo tutti!! :lol: :lol: :wink: :wink:

gippo

Messaggiodi desa85

io l ho preso numerato,ma per il semplice fatto di vedere un po meglio....e poi credo che in poki o forse proprio nessuno riuscirà a stare a seduto sul proprio posto al concerto del Liga..... :wink:

desa85

Messaggiodi francesca1958

Già…i concerti del Liga…e come dimenticarli…il primo porta la data del 29 giugno 1997 S.Siro.

Data unica prevista sabato 28 ma ad aprile i biglietti sono esauriti..non si trova già più nulla…e tra mille titubanze a fine maggio ecco apparire la seconda data domenica 29.

“ Tre biglietti grazie! “ …

Accidenti…mai vista una settimana da lupi come quella…era sabato e la pioggia batteva incessante ormai da 4 giorni…molto preoccupata per il mio concerto… il biglietto riportava chiaramente il divieto di introdurre ombrelli allo stadio.

Domenica pomeriggio ore 15…woww…la pioggia ci concede una tregua (tanto non mi avrebbero fermata) zaino e ragazzi in auto…si parte.

Forse non ricordo la canzone di Vecchioni ma ricordo sicuramente l’emozione quando alle 21 si spensero le luci a S.Siro per decretare che il Bar Mario era aperto…e la gioia dell’artista per la clemenza del tempo che consentiva all’elicottero di sorvolare lo stadio, provocando una pioggia di piccole farfalle di carta luccicante al posto delle secchiellate d’acqua della sera prima.

…spiacente Stadius…secondo anello ma non sono riuscita a restare seduta…

citazione:la moda passa, lo stile resta
francesca1958

Messaggiodi noice

gippo ha scritto:la storia del coniglio e della tartaruga la conosciamo tutti!
io conosco quella di Achille e la tartaruga..(Parmenide se non erro :? ) ..vabbè comunque stiamo la' 8)

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi Enrico1969

eheheh mi sono beccato anch'io il bigliettone per il concertone del LIGA!
:!:

martedì 18 dicembre, auz ma ticketone da già la classica scritta in attesa di nuove disponibilità. Affrettatevi gente affrettatevi...

Rock on ... sempre
Enrico1969

Prossimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band