Guit'EmAll ha scritto:Leo80 ha scritto:Ringrazio ancora tutti , oggi inizio un corso di chitarra da un amico di un mio collega, lo fa' di mestiere in una scuola , ma a me le fa' in privato, mi prende 15 euro a lezione , mi sembra un buon prezzo che ne dite ?
1) Quanto dura ogni lezione?
2) E' diplomato al Conservatorio di Chitarra Classica?
3) Ha fatto Masterclass di perfezionamento? Se si, con quale Docente di Conservatorio?
4) Ha certificati di Accademie di Chitarra Moderna? Se si, in che genere si è specializzato?
Chiediglielo.
:shock:
So' che è diplamato al conservatorio , penso anche che se non lo era non gli avrebbero fatto insegnare in una scuola privata .
Per tutto il resto non saprei e penso che se gli chiedessi tutte quelle cose mi manderebbe a stendere ....!!
CMQ una lezione dura un'ora , ieri come prima lezione è durata 2 ore e 1/2 e ho pagato 30 euro.
Mi ha riempito di esercizi e tanta teoria , tavola armonica da imparare a memoria, esercizi di ritmi ( duine , terzine , quartine ) scala pentatonica e qualche trucchetto per effettuare gli accordi maggiori e minori, tutti in barrè... :cry: :cry: CMQ è bravissimo , molto paziente non guarda l'ora e sono contento.