mi presento - ciao a tutti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

mi presento - ciao a tutti

Messaggiodi gabar82

Ciao a tutti, mi chiamo gabriele e ho 24 anni...preciso che non sono un chittarrista, anche se ha dir la verità mi piacerebbe molto suonare la chittara, ma non fa per me.

Però in compenso mi piace molto cantare, e anche se sono abbastanza stonato, mi diverto lo stesso.

spero di trovarvi bene in questa comunità

gabar82

Messaggiodi Mr. D

Ciao Gabriele benvenuto se vuoi imparare anche solo a strimpellare la chitarra puoi trovare nella sezione PILLOLE E SUGGERIMENTI tanti topic molto interessanti e utili per iniziare :wink:
Ultima modifica di Mr. D su , modificato 1 volte in totale.

Mr. D

Messaggiodi dolciste

Mattia? Daniele ma il che hai bevuto??? :?

Ciao Gabriele!

:shock:

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Mr. D

:? Eppure ho letto mattia :? Sono andato ormai :lol: Modifico e scusa Gabriele

Mr. D

Messaggiodi gabar82

Mr. D ha scritto::? Eppure ho letto mattia :? Sono andato ormai :lol: Modifico e scusa Gabriele

eheheh non ero mai stato chiamato mattia in tutta la mia vita, neanche dai miei amici in stato di ebrezza :-) c'è sempre una prima volta x tutto.

cmq grazie del benvenuto, e tranquillo non mi devi nessuna scusa.

Cmq mi leggero i tuoi post e i tuoi consigli, anche se (forse sbaglio) ha 24 anni impare a suonare la chittarina, forse è tardino no?
voi che dite?

gabar82

Messaggiodi dolciste

Io ho iniziato a 21. Quindi don't worry!

Basta metterci la passione giusta e recuperi gli anni "persi"!

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Mr. D

gabar82 ha scritto:
Mr. D ha scritto::? Eppure ho letto mattia :? Sono andato ormai :lol: Modifico e scusa Gabriele

eheheh non ero mai stato chiamato mattia in tutta la mia vita, neanche dai miei amici in stato di ebrezza :-) c'è sempre una prima volta x tutto.

cmq grazie del benvenuto, e tranquillo non mi devi nessuna scusa.

Cmq mi leggero i tuoi post e i tuoi consigli, anche se (forse sbaglio) ha 24 anni impare a suonare la chittarina, forse è tardino no?
voi che dite?

Tranquillo non è mai troppo tardi :wink: I Topic presenti in PILLOLE E SUGGERIMENTI comunque sono fatti da Guit'Em All :wink: è lui quello bravo :)

Mr. D

Messaggiodi stadius1960

gabar82 ha scritto:
voi che dite?

Io imparato a 44.....dirmelo prima che era troppo tardi così evitavo tutta stà fatica e di rovinarmi i polpastrelli??? :lol:

Benvenuto Gabriele.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi gabar82

magari mi cmpro il giochino che esce fra poco, ( mi pare si chiami Guitar Hero 3) quello dove scorrono le note, e tu con una chittarra di plastica (stile joystick) "fingi" di suonare...cosi è la volta buona ke imparo ahaha

gabar82

Messaggiodi gabar82

lol ho visto ora ci sta pure la versione free http://www.pctuner.net/download/scheda/183/3/ ^^ del guitar...però senza chitarra...dite che per iniziare, prima di spendere soldi in una chitarra possa andare bene?

gabar82

Messaggiodi noice

io sono per il metodo tradizionale..e cioè la chitarra :)
benvenuto 8)

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi PietroBear

Bevenuto!

Compra una chitarra acustica e magari un buon libro e sei apposto!
Ancora meglio se vai a lezioni!

PietroBear

Messaggiodi Dufresne

benvenuto gabar... non aprire però topic identici in presentazione solo per fare spam...

Dufresne

Messaggiodi rix strummer

quel gioco l'avevo scaricato anche io ma nn ha niente a che fare cn la chitarra

rix strummer

Messaggiodi Melan82

gabar82 ha scritto: Cmq mi leggero i tuoi post e i tuoi consigli, anche se (forse sbaglio) ha 24 anni impare a suonare la chittarina, forse è tardino no?
voi che dite?

Non mi dire così...io ho un anno + di te e sto provando ad imparare!

Benvenuto!!! :wink:

"Libertame de mì.Quiero salir de mi alma." Pablo Neruda
Melan82

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera