no.. tu suoni su una chitarra con due corde e sarai destinato a diventare il più grande chitarrista O_OJimi Hendrix ha scritto:Io studio o.o''
e sn nuovo di zecca
Noooooo voglio venire a zengzu.. conosci il maestro myagi?Il Capitano ha scritto:Io ufficialmente sono "resident plant manager" nello stabilimento cinese della mia azienda, a ZhengZhou... E se la domanda successiva è "dove cappero è ZhengZhou" la risposta è nel bel mezzo del nulla della Cina centrale... Ufficiosamente mi prendo cura della mia tanto cara "sindrome di Peter Pan"... Au revoir...
Noooooo voglio venire a zengzu.. conosci il maestro myagi?
come chi è??Il Capitano ha scritto:Noooooo voglio venire a zengzu.. conosci il maestro myagi?
Non ho la più pallida idea di chi sia, ma sono convinto che a Shaolin (quel posto strano dove è nato il kungfu...) qualcuno che si chiama così lo trovi di certo... Au revoir... (PS... si dice giengiou...)
Il Capitano ha scritto:Maddai... maremma maiala... il karate è giapponese, in cina si fa kungfu e taichi... se ti sentono i miei ragazzi ti tronkano... non si pigliano molto tra cinesi e japu...
ecchisene...... era na battuta nè..Il Capitano ha scritto:Maddai... maremma maiala... il karate è giapponese, in cina si fa kungfu e taichi... se ti sentono i miei ragazzi ti tronkano... non si pigliano molto tra cinesi e japu...
LigaBue ha scritto:Salve mi chiamo Riccardo e studio ingegneria alla Sapienza di Roma...sto imparando a suonare la chitarra completamente da solo, quindi ancora nn sono un granchè a suonare!!!
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti