Scheda ex-moderatori: Federica81!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Federica81

Grazie grazie..... :oops: !!

:-D

Federica81

Messaggiodi Dufresne

auguri fede!

se lo sapevo/meloricordavo ti facevo uno squillino : P

Dufresne

Messaggiodi wladdo75

Io non lo sapevo proprio... :oops:

Scusa Fede e tanti augurizzimi lo stesso :x :x :x :-D

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi francesca1958

Ciao Federica...mi piacerebbe leggere anche la tua scheda...ma il Pc di Moira ha un monitor disgraziato (vuol dire che non riesci a vedere un emerito nulla) e tu hai contribuito con il colore pastello...

....dici che sto chiedendo troppo ?? :?:

Grazie.......

francesca1958

Messaggiodi Federica81

No assolutamente...anzi mi fa piacere che ti sia interessata alla mia scheda!! Modifico subito!! :)

Aspe come non detto, ho visto che mi ci vuole una vita perche ho scritto con due colori anzichè uno....te la mando in mp!! 8)

Federica81

Messaggiodi gippo

Ci sono stato a Monterotondo!! Hotel dei Leoni mi pare, per delle gare... vicino ad una specie di arco in pietra, mi piace come città, è bella in alto e poi se non ricordo male c'è anche un parco proprio sul cucuzzolo.. vicinissimo a Roma, scendi e sei sulla Salaria.. 7 ore di macchina però!!! ho detto delle frignacce??
8) 8) :?

gippo

Messaggiodi Federica81

Che figo!! :x
No no..niente fregnacce!! L'hotel dei leoni lo conosco bene...al ristorante lì sotto ci lavora un mio amico da una vita... 8)

La specie di arco in pietra è l'arco di san rocco.....ora l'hanno anche ristruttutato.....vedessi che figurone che fa!! 8)

Si si il parco sul cucuzzolo.....è il giardino del cigno....quello sotto al palazzo comunale...!! 8)

E' vero siamo vicinissimi a Roma...ma se metti piede sulla salaria nelle ore sbagliate rischi di passarci la giornata in mezzo al traffico....però c'è il treno che con 20 minuti arriva a Tiburtina...!! :)

Ma quando ci sei stato??? Gare di che??? :?: (Io impicciona.... :oops: )

Federica81

Messaggiodi gippo

Ci sono stato lo scorso inverno, 2 volte in 20 giorni, ho portato i bambini della mia squadra a fare delle gare di pentathlon moderno... quando ero piccolo lo facevo anche io (il raduno con la Nazionale lo facevamo a Montelibretti), ora faccio triathlon (nuoto,bici,corsa) ma mi sdoppio anche in allenatore e seguo i piccoli della squadra... per fortuna sulla salaria ci sono andato in ore tranquille, le gare le abbiamo fatte a Roma al mattino presto, al Foro Italico... ma la sera sul raccordo!!! paura e panico!! senza navigatore, in macchina e per la prima volta in quella zona!!

gippo

Re: Scheda dei moderatori: Federica81!!

Messaggiodi lucybea

PEARL JAM 8_)

lucybea

Messaggiodi Federica81

lucybea ha scritto:PEARL JAM 8_)

8_) 8_)

;)

Federica81

Messaggiodi federico1981

ciao Fede visto che coincidenza abbiamo quasi la stessa ID... ti contatto per una domanda... ma io che sono nuovo posso inserire un'immagine nel mio profilo? perchè non ci sono riuscito...grazie!

In Paradiso vorrai, avere ancora a che fare con me?
federico1981

Messaggiodi Mauro80

Per farlo devi uploadare un'immagine su http://www.imageshack.us (massimo 170 X 300 pixel) e incollare il link su Pannello di controllo utente --> profilo --> modifica avatar.
Se continui ad avere problemi, manda pure un MP ;)

Mauro80

Messaggiodi federico1981

Mauro grazie mille dopo qulche tentativo ci sono riuscito!!! FF::
Quando ci becchiamo ti offro da bere... 8_)

federico1981

Messaggiodi federico1981

Informazione di servizio... la firma che ho scelto è una bellissima poesia del Maestro dedicata alla moglie Laura

federico1981

Messaggiodi Federica81

Ciao federico!! che bel nome che hai.... :-OO :-OO

Sono arrivata in ritardo......vedo che hai già messo l'avatar..... :-( Mi perdoni???

Benvenuto comunque..... :-DD

Federica81

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera