Che fate nella vita?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi francesca1958

L'organigramma aziendale dice che sono il direttore amministrativo e finanziario....a me sinceramente mi sembra di essere la direttrice di un asilo nido... :? :?

francesca1958

Messaggiodi Jimi Hendrix

Io studio o.o''
e sn nuovo di zecca

Jimi Hendrix

Messaggiodi SoundOfDreams

Jimi Hendrix ha scritto:Io studio o.o''
e sn nuovo di zecca
no.. tu suoni su una chitarra con due corde e sarai destinato a diventare il più grande chitarrista O_O

SoundOfDreams

Messaggiodi Il Capitano

Io ufficialmente sono "resident plant manager" nello stabilimento cinese della mia azienda, a ZhengZhou... E se la domanda successiva è "dove cappero è ZhengZhou" la risposta è nel bel mezzo del nulla della Cina centrale... Ufficiosamente mi prendo cura della mia tanto cara "sindrome di Peter Pan"... Au revoir...

E' notte. E' sempre notte. Se non fosse così non sentiremmo questo implacabile bisogno di luce...
Il Capitano

Località: 40% Torino - 50%ZhengZhou - 10% in giro per il pianeta...

Il Capitano ha scritto:Io ufficialmente sono "resident plant manager" nello stabilimento cinese della mia azienda, a ZhengZhou... E se la domanda successiva è "dove cappero è ZhengZhou" la risposta è nel bel mezzo del nulla della Cina centrale... Ufficiosamente mi prendo cura della mia tanto cara "sindrome di Peter Pan"... Au revoir...
Noooooo voglio venire a zengzu.. conosci il maestro myagi?

SoundOfDreams

Messaggiodi rix strummer

conosci il maestro myagi?

:lol: :lol:

rix strummer

Messaggiodi Il Capitano

Non ho la più pallida idea di chi sia, ma sono convinto che a Shaolin (quel posto strano dove è nato il kungfu...) qualcuno che si chiama così lo trovi di certo... Au revoir... (PS... si dice giengiou...)

E' notte. E' sempre notte. Se non fosse così non sentiremmo questo implacabile bisogno di luce...
Il Capitano

Il Capitano ha scritto:

Non ho la più pallida idea di chi sia, ma sono convinto che a Shaolin (quel posto strano dove è nato il kungfu...) qualcuno che si chiama così lo trovi di certo... Au revoir... (PS... si dice giengiou...)
come chi è??
http://www.youtube.com/watch?v=6qiRxSmjaBQ

SoundOfDreams

Messaggiodi Il Capitano

Maddai... maremma maiala... il karate è giapponese, in cina si fa kungfu e taichi... se ti sentono i miei ragazzi ti tronkano... non si pigliano molto tra cinesi e japu...

Il Capitano

Messaggiodi AlbaScura

io faccio il 5° anno di Liceo Classico (e ahimè l'ultimo :| )

AlbaScura

Messaggiodi Sciallo

Il Capitano ha scritto:Maddai... maremma maiala... il karate è giapponese, in cina si fa kungfu e taichi... se ti sentono i miei ragazzi ti tronkano... non si pigliano molto tra cinesi e japu...

Sì, infatti farò finta di non avere visto.. :?

Comunque secondo anno liceo scientifico. :x

E quando andate al mare ricordatevi sempre di portarvi l' asciugamano..
Sciallo

Il Capitano ha scritto:Maddai... maremma maiala... il karate è giapponese, in cina si fa kungfu e taichi... se ti sentono i miei ragazzi ti tronkano... non si pigliano molto tra cinesi e japu...
ecchisene...... era na battuta nè..

SoundOfDreams

Messaggiodi Jacopaccio

3 anno di classico. E fotte fotte! (cit.)

Jacopaccio

Messaggiodi LigaBue

Salve mi chiamo Riccardo e studio ingegneria alla Sapienza di Roma...sto imparando a suonare la chitarra completamente da solo, quindi ancora nn sono un granchè a suonare!!!

LigaBue

Messaggiodi wladdo75

LigaBue ha scritto:Salve mi chiamo Riccardo e studio ingegneria alla Sapienza di Roma...sto imparando a suonare la chitarra completamente da solo, quindi ancora nn sono un granchè a suonare!!!

ok ma dovevi metterlo in un topic nuovo ...qui si lasciano gli
indirizzi MSN ... :shock:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera