SFOGATOIO!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi lele beck's

ahahahahaha!!! grandissimo!! hai proprio ragione!!

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Messaggiodi coffee

vaf... al prof che oggi mi ha bocciato all'esame di patologia generale! :evil:

Lascia stare... (B. Antonacci)
coffee

Messaggiodi andrechallant

perche' devo stare male sempre nei giorni piu' importanti???????? :twisted:

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi noice

ma dove ho messo il plettro nuovo? :twisted: :twisted:
non è giusto..nemmeno tre giorni e gia' non lo trovo piu' :cry: ..speriamo spunti fuori da qualche parte!! :)

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi Mauro80

Uffaaaaaaaa ma i calli spariscono proprio subito subito!!!!!!!

Mauro80

Messaggiodi Federica81

noice ha scritto:ma dove ho messo il plettro nuovo? :twisted: :twisted:
non è giusto..nemmeno tre giorni e gia' non lo trovo piu' :cry: ..speriamo spunti fuori da qualche parte!! :)

Un ricercatore che si perde i plettri..... :roll:

Eppure con la tua nuova lente d'ingrandimento non dovresti far fatica a trovarlo!! 8)

Federica81

Messaggiodi noice

infatti ho preso la nuova lente proprio per cercare il plettro..ma prima o poi lo trovero'..sisi... :) :)

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

noice

Messaggiodi iron maiden

maiale bischero fumato, non mi viene proprio sto arpeggio1

iron maiden

Messaggiodi noice

plettro trovato :) :) :!: :!: 8)

noice

Messaggiodi Federica81

Lo sapevo che la lente nuova avrebbe funzionato!! :)

Federica81

Messaggiodi kryhouseaddicted

uff ho il braccio troppo malridotto non posso neanche suonare:'(

kryhouseaddicted

Messaggiodi noice

Federica81 ha scritto:Lo sapevo che la lente nuova avrebbe funzionato!! :)
:lol: :lol: :lol:

noice

Messaggiodi andrechallant

maledetti pensieri che non mi lasciano dormire :twisted: :twisted: ho letto in giro che il non riuscire ad addormentarsi anche quando si e' stanchi morti, e' una forma d'insonnia, ma che triste a vent'anni :(

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi Mito125

Andre ti faccio compagnia...Mi sa che stanotte è stata la notte insonne del mese...Mi succede una volta al mese di non riuscire a dormire...Mi sa che pomeriggio non posso neanche andare in uni...

Ciao :) :)

Mito125

Messaggiodi dolciste

Provate queste due soluzioni, a me funzionano sempre

1 - Alzatevi, bevete un bicchier di latte e poi mettetevi a leggere un pò...anche una mezz'oretta. Poi tornate a dormire.

2 - Tenete gli occhi aperti nel buio, non chiusi...il fatto che piano piano si chiudano a me fa pensare " Ca*zo allora ho sonno per davvero" e poi mi addormento!

ho letto in giro che il non riuscire ad addormentarsi anche quando si e' stanchi morti, e' una forma d'insonnia, ma che triste a vent'anni

Ma lasciali perdere questi discorsi... anche io se sono molto stanco stranamente non mi addormento subito...forse proprio percheè uno incosciamente desidererebbe addormentarsi subito e invece facendo questi pensieri mette "sotto pressione" il proprio corpo...

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera