per me vale esattamente lo stesso discorso... calcio compresoWilly Wonka ha scritto:oh ragazzi....lo so che non dovrei chiedere scusa a voi e so anche che è una cosa deplorevole la bestemmia....ma se devo essere sincero( e voglio esserlo) io sono un bestemmiatore incallito..e non lo faccio per farmi nootare anche perchè non mi rendo nemmeno conto quando le dico....per me vale quanto una parolaccia(anche se è una cosa stupida)
facciamo che se mai un giorno ci dovessimo incontrare, alla prima che mi sentite dire, datemi un calcio!
gianlo ha scritto:ci sono tanti motivi per bestemmiare:
1.perchè dio vuole che noi si parli di lui
2.perchè ce l'abbiamo con dio
3.perchè vogliamo andare a finire all'inferno
4.perchè bestemmiare è punito dalla costituzione e da Mosè
5.perchè non sapendo che dire, una citazione teologica fa la sua porca figura
6.perchè no? Non ci sono motivi per non bestemmiare
7.perchè bisogna essere blasfemi, e tutti gli altri bigotti
8.perchè quando ti cade un martello su un piede, il solo urlare non avrebbe nessun messaggio pratico
9.perchè sentiamo bestemmiare e pensiamo che sia un gioco e perciò continiamo il passaparola
10. perchè cosa vuol dire bestemmiare? (questa era obbligata perchè di solito il 10 fa figo)
Finrod91 ha scritto:adesso uccido iron: sono metallaro e secondo l'opinione comune dovrei essere satanista o ateo.....invece no!!come molti altri brothers of metal sono cattolico praticante e quindi non bestemmio.......
Finrod91 ha scritto:gianlo ha scritto:ci sono tanti motivi per bestemmiare:
1.perchè dio vuole che noi si parli di lui
2.perchè ce l'abbiamo con dio
3.perchè vogliamo andare a finire all'inferno
4.perchè bestemmiare è punito dalla costituzione e da Mosè
5.perchè non sapendo che dire, una citazione teologica fa la sua porca figura
6.perchè no? Non ci sono motivi per non bestemmiare
7.perchè bisogna essere blasfemi, e tutti gli altri bigotti
8.perchè quando ti cade un martello su un piede, il solo urlare non avrebbe nessun messaggio pratico
9.perchè sentiamo bestemmiare e pensiamo che sia un gioco e perciò continiamo il passaparola
10. perchè cosa vuol dire bestemmiare? (questa era obbligata perchè di solito il 10 fa figo)
ma che voldi????? fa battute più intelligenti grazie
VaSo ha scritto:per me vale esattamente lo stesso discorso... calcio compresoWilly Wonka ha scritto:oh ragazzi....lo so che non dovrei chiedere scusa a voi e so anche che è una cosa deplorevole la bestemmia....ma se devo essere sincero( e voglio esserlo) io sono un bestemmiatore incallito..e non lo faccio per farmi nootare anche perchè non mi rendo nemmeno conto quando le dico....per me vale quanto una parolaccia(anche se è una cosa stupida)
facciamo che se mai un giorno ci dovessimo incontrare, alla prima che mi sentite dire, datemi un calcio!
Finrod91 ha scritto:adesso uccido iron: sono metallaro e secondo l'opinione comune dovrei essere satanista o ateo.....invece no!!come molti altri brothers of metal sono cattolico praticante e quindi non bestemmio.......
John Petrucci ha scritto:Finrod91 ha scritto:adesso uccido iron: sono metallaro e secondo l'opinione comune dovrei essere satanista o ateo.....invece no!!come molti altri brothers of metal sono cattolico praticante e quindi non bestemmio.......
anche io esattamente come te anche se quando sono incaxxato nero mi capita a volte :)
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti