Ti Capita Di Bestemmiare

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ti capita di bestemmiare??

49
51%
no
46
48%

Voti totali : 95

Messaggiodi Finrod91

adesso uccido iron: sono metallaro e secondo l'opinione comune dovrei essere satanista o ateo.....invece no!!come molti altri brothers of metal sono cattolico praticante e quindi non bestemmio.......

Finrod91

Messaggiodi VaSo

Willy Wonka ha scritto:oh ragazzi....lo so che non dovrei chiedere scusa a voi e so anche che è una cosa deplorevole la bestemmia....ma se devo essere sincero( e voglio esserlo) io sono un bestemmiatore incallito..e non lo faccio per farmi nootare anche perchè non mi rendo nemmeno conto quando le dico....per me vale quanto una parolaccia(anche se è una cosa stupida)

facciamo che se mai un giorno ci dovessimo incontrare, alla prima che mi sentite dire, datemi un calcio!
per me vale esattamente lo stesso discorso... calcio compreso

...nulla ci consola perchè nulla ci affligge...:|
VaSo

Messaggiodi gianlo

ci sono tanti motivi per bestemmiare:
1.perchè dio vuole che noi si parli di lui
2.perchè ce l'abbiamo con dio
3.perchè vogliamo andare a finire all'inferno
4.perchè bestemmiare è punito dalla costituzione e da Mosè
5.perchè non sapendo che dire, una citazione teologica fa la sua porca figura
6.perchè no? Non ci sono motivi per non bestemmiare
7.perchè bisogna essere blasfemi, e tutti gli altri bigotti
8.perchè quando ti cade un martello su un piede, il solo urlare non avrebbe nessun messaggio pratico
9.perchè sentiamo bestemmiare e pensiamo che sia un gioco e perciò continiamo il passaparola
10. perchè cosa vuol dire bestemmiare? (questa era obbligata perchè di solito il 10 fa figo)

gianlo

Messaggiodi Simrulez

a casa mi capita (da solo,non coi miei LoL),in pubblico mai successo

"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez

Messaggiodi klp

mi succede spesso :|

There was a time when I was young and blind
Could not see 'cause of my one tracked mind
There was a time when I was betting high
Too many things to do before we die
klp

Messaggiodi Finrod91

gianlo ha scritto:ci sono tanti motivi per bestemmiare:
8.perchè quando ti cade un martello su un piede, il solo urlare non avrebbe nessun messaggio pratico
9.perchè sentiamo bestemmiare e pensiamo che sia un gioco e perciò continiamo il passaparola
10. perchè cosa vuol dire bestemmiare? (questa era obbligata perchè di solito il 10 fa figo)

ma che voldi????? fa battute più intelligenti grazie

Finrod91

Messaggiodi John Petrucci

Finrod91 ha scritto:adesso uccido iron: sono metallaro e secondo l'opinione comune dovrei essere satanista o ateo.....invece no!!come molti altri brothers of metal sono cattolico praticante e quindi non bestemmio.......

anche io esattamente come te anche se quando sono incaxxato nero mi capita a volte :)

John Petrucci

Messaggiodi gianlo

Finrod91 ha scritto:
gianlo ha scritto:ci sono tanti motivi per bestemmiare:

ma che voldi????? fa battute più intelligenti grazie

ah?! ho per caso offeso la tua intelligenza? mi puoi spiegare perchè?

gianlo

Messaggiodi Mauro80

Vabbè dai da cattolico io mica me la sono presa per il decalogo di Gianlo... ci si fa due risate e bon. La 5 poi è geniale :lol:

Mauro80

Messaggiodi Finrod91

scusate, ho usato un tono più duro di quanto volessi..è che ero nervoso mentre scrivevo.....comunque ciò non toglie che la bestemmia è un atto inutile secondo me (sia da cattolico che non). Per il resto il decalogo è molto simpatico

Finrod91

Messaggiodi gianlo

mettiamoci 'na pietra su! grazie, il catalogo poteva anke essere poco intelligente suvvia! Molto spesso dico più cassate che raffinatezze intellettuali e il mio intento non è neanche quello. Insomma, allegria!! :shock:

gianlo

Messaggiodi Willy Wonka

VaSo ha scritto:
Willy Wonka ha scritto:oh ragazzi....lo so che non dovrei chiedere scusa a voi e so anche che è una cosa deplorevole la bestemmia....ma se devo essere sincero( e voglio esserlo) io sono un bestemmiatore incallito..e non lo faccio per farmi nootare anche perchè non mi rendo nemmeno conto quando le dico....per me vale quanto una parolaccia(anche se è una cosa stupida)

facciamo che se mai un giorno ci dovessimo incontrare, alla prima che mi sentite dire, datemi un calcio!
per me vale esattamente lo stesso discorso... calcio compreso

hahahah vorrà dire che ci scalceremo a vicenda! :wink:

Willy Wonka

Messaggiodi mamo989

Assoutamente no...daii!

Squier Bullet Strato by Fender.
----------------------------------------------------
Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
mamo989

Messaggiodi Zarty

Finrod91 ha scritto:adesso uccido iron: sono metallaro e secondo l'opinione comune dovrei essere satanista o ateo.....invece no!!come molti altri brothers of metal sono cattolico praticante e quindi non bestemmio.......

totalmente daccordo... è bello sapere che c'è nel mondo gente che la pensa cosi' :!:

Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty

Messaggiodi iron maiden

John Petrucci ha scritto:

anche io esattamente come te anche se quando sono incaxxato nero mi capita a volte :)

non mi sembra di aver detto che sia d'obbligo bestemmiare, io lo faccio solo in norvegese :)

iron maiden

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera