di stadius1960
Caro, anzi Carissimo Mario
lungi da me l'idea di ricorrere a mezzi più o meno naturali quali le altrui dipartite per raggiungere il primo posto; mi piace vincere onestamente, senza scheletri nell'armadio ( :oops: ...visto il contenuto del tuo messaggio, forse non è l'espressione più adatta, ma non me ne sovvengono altre).
Avevo pensato ad un metodo molto più naturale ed indolore (ovviamente per te e per tutti coloro, me compreso, che ci tengono a te).
Penso che mi immergerò in una capiente botte di rovere, posizionata rigorosamente al buio e in ambiente dalla giusta umidità, ed accelerare il processo di invecchiamento tramite lieviti naturali. Secondo i miei calcoli, tra cinque anni dovrei uscirne invecchiato di 20 anni, e provvederei ad apporre sulla mia maglietta l'etichetta "Imbottigliato nel 1940 - Invecchiamento 20 anni".
Acquisirei anche quel dolce retrogusto vanigliato che a quest'età non guasta.
Guadagnerei il primo posto in graduatoria, e sarei anche, come si dice, una persona "tutta da bere".
Con affetto Stadio
:) :)
P.S. Per Francesca: spero che questa spiegazione ti consenta di ritirare la nota negativa. Sai ci tengo ad essere immacolato. :wink: