VORREI PRESENTARMI :)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

VORREI PRESENTARMI :)

Messaggiodi aNd3R

ciao mi chiamo aNd3R ma il mio vero nome è gabriele...suono da poco la chitarra circa un anno,abito a roma e sono uno studente(mi tocca fare il quinto adesso :cry: ) cmq sono iscritto xche spero di imparare qualcosa e sopratutto xche sono alla ricerca di canzoni nuove da fare tnt che i miei gusti mi spingono verso canzoni che sono belle da ascoltare ma difficili da suonare....spero di trovarmi bene con voi e sono contento di conoscervi

:x :P

IN FLAMES FOREVER
aNd3R

Messaggiodi Guit'EmAll

Benvenuto Gabriele... :shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi aNd3R

grazie :) sent ti posso chiedere un favore???

IN FLAMES FOREVER
aNd3R

Messaggiodi Guit'EmAll

aNd3R ha scritto:grazie :) sent ti posso chiedere un favore???

Se riesco ad aiutarti, volentieri.... :idea:

Guit'EmAll

Messaggiodi aNd3R

se mi potresti consigliare una canzone da solista che potrei fare ma nn troppo difficile grazie!!!

IN FLAMES FOREVER
aNd3R

Messaggiodi Guit'EmAll

aNd3R ha scritto:se mi potresti consigliare una canzone da solista che potrei fare ma nn troppo difficile grazie!!!

Vedi, qualsiasi risposta ti dia....E' RELATIVA. Per te magari può essere una sciocchezza eseguire un brano che per me è difficilissimo.....e viceversa......
Io però un consiglio te lo voglio dare. Non sò se condivisibile o meno dagli altri, ma io ragiono così: NON CERCARE BRANI FACILI, CERCATI BRANI DIFFICILI. Cerca di MIGLIORARTI DI CONTINUO, GIORNO DOPO GIORNO, SFIDA I PIU' GRANDI "GUITAR-HEROES", SOLO COSI' DIVENTERAI UN GRANDE ANCHE TU. All'inizio sarà una strada in salita, ma col tempo, con una continua passione e con spirito di sacrificio, imparerai a fare cose che appariranno "impossibili" agli altri.....
Potrei dirti di fare il fraseggio di "Tanti auguri a te"..... ma preferisco dirti di provare a fare, NOTA PER NOTA, brani più difficili.

Prova a fare il brano "Always with me, always with you" di Joe Satriani.

Se vuoi la tab, vai sul sito http://www.mikesguitarsite.co.uk/ , clicca poi in alto a sinistra su TABS, cerca JOE SATRIANI e poi, ovviamente, il titolo della canzone (è nell'album "Surfing with the Alien"). Cerca di curare con la massima precisione OGNI SINGOLA NOTA. Non importa che tu la faccia velocemente, cerca piuttosto di essere il più preciso possibile.

:wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi aNd3R

grazie...cmq se ti viene qualche atra canzone fammi sapere(anche subito) e calcola che io suono da un anno...cosi ti puoi regolare 8)

IN FLAMES FOREVER
aNd3R

Messaggiodi red hot chili peppers

ciao raga mi presento su un raga si 16 anni a qui piace suonare molto la 8) e mi piace molto ligabue...............ciao a tt

luciano ligabue
red hot chili peppers

Messaggiodi Guit'EmAll

red hot chili peppers ha scritto:ciao raga mi presento su un raga si 16 anni a qui piace suonare molto la 8) e mi piace molto ligabue...............ciao a tt

Ciao.... :shock:

Tu sei solo il chitarrista o ...SEI TUTTO IL GRUPPO?? :lol: :lol: :lol:

Benvenuto! :idea:

Guit'EmAll

Messaggiodi lorenzo

benvenuti

lorenzo

Messaggiodi wordT

benvenuto ad entrambI!!!!!

QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT

Messaggiodi rufus89

bevenuti e grande luciano...

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi red hot chili peppers

sn solo il kitarrista...grazie

luciano ligabue
red hot chili peppers

Messaggiodi SoundOfDreams

Perdete ogni speranza voi che vi iscrivete... :arrow:

SoundOfDreams

Messaggiodi lorenzo-giudici

benvenuti.... :shock:

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera