Ciao raga

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao raga

Messaggiodi ultrasnapoli1926

ciao ragazzi, per caso sono capitato in questo bellissimo forum e devo dire che mette a disposizione uno spazio importante per la nostra passione! il mio nick può confondere ma vi posso assicurare che le mie due passioni sono la musica e il napoli.....due malattie irreversibili......ciao a tutti :wink: :shock:


ultrasnapoli1926
 
Messaggi: 1
Località: forio d'ischia


Messaggiodi SoundOfDreams

ciao anche io sono napoletana... più o meno.. villa literno :wink:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi rufus89

o mamma mamma mamma, sai perchè mi batte il corason, ho visto maradona ho visto maradona,e mamma, innamorato son! benvenuto! quest'anno juve-napoli... serie B spettacolo!


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi wordT

una serie b a 5 stelle....anche se le mia stella è la chitarra nn il calcio vabbè :) ho perso la passione qnd ero piccolo nel calcio....cmq benvenuto...grande città napoli! lo sai che qnd ero piccolo mi feci il giro nel san paolo nel campo proprio da solo qnd era vuoto... :) forse tu lo fai anche ma x me che nn er di Napoli è stata na bella cosa :wink:


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

Messaggiodi Lennon

benvenuto!


L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon
 
Messaggi: 227
Località: Milano

Messaggiodi Guit'EmAll

Hola!


:shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi rufus89

wordT ha scritto:una serie b a 5 stelle....anche se le mia stella è la chitarra nn il calcio vabbè :) ho perso la passione qnd ero piccolo nel calcio....cmq benvenuto...grande città napoli! lo sai che qnd ero piccolo mi feci il giro nel san paolo nel campo proprio da solo qnd era vuoto... :) forse tu lo fai anche ma x me che nn er di Napoli è stata na bella cosa :wink:


il san paolo è lo stadio dove penso ogni giocatore in italia vorrebbe giocare(insieme al renzo barbera)... cmq io da piccolo(giocavo tra i pulcini) ho giocato, al delle alpi... solo che non era vuoto, era quasi pieno... :)
Ultima modifica di rufus89 su , modificato 1 volte in totale.


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi SoundOfDreams

rufus89 ha scritto:
wordT ha scritto:una serie b a 5 stelle....anche se le mia stella è la chitarra nn il calcio vabbè :) ho perso la passione qnd ero piccolo nel calcio....cmq benvenuto...grande città napoli! lo sai che qnd ero piccolo mi feci il giro nel san paolo nel campo proprio da solo qnd era vuoto... :) forse tu lo fai anche ma x me che nn er di Napoli è stata na bella cosa :wink:


il san paolo è lo stadio dove penso ogni giocatore in italia vorrebbe giocare(insieme al renzo barbera)... cmq io da piccolo(giocavo tra i pulcini) mi sono fatto un giro (ho giocato), al delle alpi... solo che non era vuoto, era quasi pieno... :)
Immagino quanti cartelloni e striscioni per te.... :lol:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi rufus89

SoundOfDreams ha scritto:Immagino quanti cartelloni e striscioni per te.... :lol:


ho fatto troppo lo sborone? è sto avatar che non mi fa esser serio... no cmq gli striscioni per me non c'erano... diciamo che il campo l'ho calcato solo per 10 minuti (ho fatto l'assist, senza volerlo però :oops: ), visto che la partita era per la categoria superiore(gli esordienti). Cmq in panchina mi sono divertito di più visto che molti giocatori della juve erano a bordo campo a vederci!


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

croncron