Parere su chitarre LTD vari modelli con pickup emg

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Messaggiodi sabrock

fino adesso ho suonato una stratocaster da un anno ma mi sarei un po stufato e qundi vorrei prendermi una con gli hunbecker (nn se si scrive cosi) cmq ho trovato un LTD usata messa bene ke sarebe sto modello qua

http://amzn.to/2hcFSek

ma ha i pick up come questi dell' EMG (quindi buoni) da quanto ho sentito

il venditore mi ha detto ke hanno un suono piuttosto metal bello battuto .
a me nn dispiace ma mi interessa sopratutto suonare rock tipo ac dc led zeppelin roba cosi .. secondo voi mi conviene?

sabrock

Re: chitarre LTD

Messaggiodi mauz bitto

ho spostato nella sezione giusta.....che è questa.

cmq si dice humbucker :-DD (o meglio.....hamburger :-OO )

mauz bitto

Messaggiodi Nylock

sicuramente è un buon acqusito per quella cifra, le chitarre esp/ltd sono fatte con legni di ottima qualità, buone meccaniche, e poi quei pickups non scherzano :D

Nylock

Messaggiodi sabrock

ma sono fatte per un sound metal?

sabrock

Messaggiodi dinnin1979

Beh .. io ti consiglierei di toglierti ogni dubbio andandone a provare una in negozio.
Comunque sia, se la chitarra, che non conosco molto bene, avendo provato solo un paio di Esp, (che non mi avevano molto entusiasmato, visto che cercavo una chitarra dal suono caldo, corposo e dolce), è molto spinta da metal, vuol solo dire che i pik up che monta sono pick up che lavorano bene sul distorto, magari avrà una timbrica più cattiva tagliente che non la chitarra dei Led Zeppelin o degli AC/DC, ma per lo meno avresti per le mani uno strumento carino che ti consente delle belle sonorità distorte ^^

Poi .. Seimur Duncan, la marca dei Pik.Up è una gran buona marca.

Non è male per nulla a vedersi così sta chitarra, ho anche visto nell' annuncio soddisfatti o rimborsati... secondo me è ok come acquisto ^^

dinnin1979

Messaggiodi sabrock

à a parte che nn è quella ke vesi sul collegamento ...i pick up sono emc come sul link ke ho messo .. e lo gia provata ma col suono pulito

sabrock

Re: Parere su chitarre LTD vari modelli con pickup emg

Messaggiodi Bruss

Bella chitarra ... la vedo molto cattiva

Bruss

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche