goear

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

goear

Messaggiodi rabux

si puo usare?

rabux

Re: goear

Messaggiodi dodox

Che cosa "£! C??$

EDIT: ho visto adesso il sito :-DD ma non capisco ancora la domanda....

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Mauro80

in che senso "si può usare?" C??$

Ho velocemente dato un'occhiata su google, ecco una breve descrizione per chi (come me) non sa di cosa si stia parlando...

GoEar
GoEar fornisce un vasto archivio di risorse musicali da ascoltare direttamente online attraverso un player integrato apribile anche in popup, fornendo per ogni brano i relativi link per la condivisione ed i codici per la visualizzazione delle risorse nelle proprie pagine web. L'archivio, dotato di motore di ricerca interno, contiene canzoni per tutti i gusti di artisti internazionali ed anche italiani più o meno famosi. Le risorse sono offerte direttamente dagli utenti della community; basta infatti registrarsi per effettuare l'upload delle proprie risorse per arricchire l'archivio e creare in una propria pagina le proprie playlists preferite. Splendido.

Mauro80

Messaggiodi rabux

e una specie di you tube per la musica e lo usano in un altro forum che conosco attraverso un bb code
es[goear]codice canzone[/goear]

rabux

Messaggiodi Kraken

rabux ha scritto:e una specie di you tube per la musica e lo usano in un altro forum che conosco attraverso un bb code
es[goear]codice canzone[/goear]

ficataaaaaaaaaaaaa!

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi rabux

lo so ma in questo forum non me lo attiva

rabux

Messaggiodi Kraken

l'admin potrebbe fare qualcosa... (forse)

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi rabux

ma penso che non abbia ancora letto l'articolo

rabux

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera