Carmen Consoli In Tour

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Carmen Consoli In Tour

Messaggiodi SoundOfDreams

dopo una lunga pausa dal palcoscenico - in seguito alla morte del suo bassista, Leandro Misuriello - riprenderà finalmente a gennaio il suo tour per i teatri italiani.

Le date la porteranno da centro a nord Italia fino a marzo, nella suggestiva cornice di alcuni dei teatri più belli del Paese. Ecco il calendario, soggetto a qualche modifica:

19 Gennaio Cascina (PI) Teatro Politeama
20 Gennaio Cascina (PI) Teatro Politeama
23 Gennaio Mestre (VE) Teatro Toniolo
24 Gennaio Mestre (VE) Teatro Toniolo
29 Gennaio Torino Teatro Colosseo
30 Gennaio Torino Teatro Colosseo
6 Febbraio Bologna Teatro Medica
7 Febbraio Bologna Teatro Medica
10 Febbraio Firenze Teatro Verdi
11 Febbraio Firenze Teatro Verdi
19 Febbraio Pescara Teatro Massimo
20 Febbraio Pescara Teatro Massimo
27 Febbraio Milano Teatro Smeraldo
28 Febbraio Milano Teatro Smeraldo
1 Marzo Bergamo Teatro Creber
2 Marzo Saint Vincent(AO) Palais
8 Marzo Udine Teatro Nuovo

SoundOfDreams

Messaggiodi elav85

Sono contentissima di sapere che finalmente riprenderà il tour.......io sono amica del violinista di Carmen che anche lui è stato coinvolto nell'incidante rompendosi le gambe....ora fortunatamente si sta riprendendo.........ma il suo prossimo concerto a Palermo o Catania?

elav85

Re: Carmen Consoli In Tour

Messaggiodi wladdo75

SoundOfDreams ha scritto:dopo una lunga pausa dal palcoscenico - in seguito alla morte del suo bassista, Leandro Misuriello - riprenderà finalmente a gennaio il suo tour per i teatri italiani.

Le date la porteranno da centro a nord Italia fino a marzo, nella suggestiva cornice di alcuni dei teatri più belli del Paese. Ecco il calendario, soggetto a qualche modifica:

19 Gennaio Cascina (PI) Teatro Politeama
20 Gennaio Cascina (PI) Teatro Politeama
23 Gennaio Mestre (VE) Teatro Toniolo
24 Gennaio Mestre (VE) Teatro Toniolo
29 Gennaio Torino Teatro Colosseo
30 Gennaio Torino Teatro Colosseo

6 Febbraio Bologna Teatro Medica
7 Febbraio Bologna Teatro Medica
10 Febbraio Firenze Teatro Verdi
11 Febbraio Firenze Teatro Verdi
19 Febbraio Pescara Teatro Massimo
20 Febbraio Pescara Teatro Massimo
27 Febbraio Milano Teatro Smeraldo
28 Febbraio Milano Teatro Smeraldo
1 Marzo Bergamo Teatro Creber
2 Marzo Saint Vincent(AO) Palais
8 Marzo Udine Teatro Nuovo

QUASI QUASI....................... :idea: :idea:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Federica81

Io l'ho vista due anni fa a Siena a Capodanno....insieme a Goran Bregovic.........bellissimo concerto....e lei poi mi piace troppo!! :)

Federica81

Messaggiodi elav85

Ragazzi volevo chiedervi se sapete per caso le date dei concerti di Carmen Consoli in Sicilia.......bè,se sono qui a scrivere e anche grazie a lei.......diversi anni fa dopo che sono stata ad un suo concerto ho deciso che volevo imparare a suonare al chitarra....anche se poi nn lo mai fatto seriamente....e ancora oggi ci provo.........

elav85

Messaggiodi elav85

Ragazzi volevo dirvi che ho già saputo da sola quando Carmen sarà in Sicilia............e precisamente il 28 marzo al teatro Metropolitan di Palermo.......

elav85

Messaggiodi vianne

Ragazziiii
Vi siete dimenticati la data del 14 febbraio a Roma... io ci sarò!! :!:

A proposito...mi sono appena iscritta al forum...mi sembra mooolto interessante!

vianne

Messaggiodi elav85

Beata tu vianne io sto in Sicilia........mi pare un pò lontanuccio.....cmq fammi sapere come sarà.........e se anche sta volta ci sono i Lautari.........cmq lei è TROPPO BRAVA.........FORZA LA CANTANTESSA!!!!!!!!!!!!!!!!

elav85

Messaggiodi ARWEN

Sono stata al concerto della Cantantessa il 10 a Firenze!!!
Favoloso, ha una classe ed uno stile veramente irraggiungibile.
E poi anche l'idea della sua Recitante...beh che dire non vi racconto niente...è stato bellissimo!!!
Sul mio blog ho postato un video del concerto"in Bianco e Nero"- http://www.saralombardi.it (clikkate poi su blog) :wink:

ARWEN

Messaggiodi vianne

Ragazzi.. semplicemente senza parole!
due ore e mezzo di intense emozioni: carmen è stata fantastica, avevo visto altri concerti,ma questo li ha superati tutti per acustica, per gli arrangiamenti, le vecchie canzoni stravolte..la sua chitarra eccezionale!!
Andateci Andateci Andateci!

ps.riuscirò mai a suonare almeno la centesima parte di come suona lei?!!!

vianne

Messaggiodi elav85

Posso immaginare quanto sia stata Brava......io ero emozionatissima quando una volta nel suo camerino mi sono ritrovata a cantare accanto a lei "Amore di plastica"dopo il suo concerto........lei è stata fantastica e disponibile.......e ultimamente rinterpreta i suoi pezzi mettendo più sicilianità nei suoni.......per nn parlare dei suoi testi.......mi piace il suo linguaggio un pò ricercato.........INSOMMA MI PIACE TANTISSIMO.......

elav85

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band