THE MUSIC IS MY LIFE

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

THE MUSIC IS MY LIFE

Messaggiodi Tristema

Salve a tutti...
Mi presento mi chiamo Alessandro e suono la chitarra da quasi 10 anni..
Ho fato 8 anni di conservatorio e adesso sto a roma a studiare principalmente jazz e blues alla Percento, che è un accademia pieno di professionisti e di grandi musicisti(Che bella rima hehehe^_^)
Ho una band che si chiama Tristema.Siamo stati aggiudicati dal direttore artistico di mtv miglior gruppo della campania e verso marzo/aprile del 2007 uscirà il nostro primo cd che consiglio a tutti gli amanti del rock alternativo^_^

UN BACIONE GRANDE A TUTTI I CHITARRISTI

PER TUTTI COLORO CHE AMANO LA MUSICA + DELLA PROPRIA VITA FATEVI SENTIRE SENZA PENSARCI UN SECONDO, E SEMPRE PIACEVOLE PARLARE CON QUALCUNO CHE HA I TUOI STESSI INTERESSI....saluti^_^
Tristema

Messaggiodi Esteban 19

ciao e benvenuto :shock: ....il vostro CD sarà in inglese o italiano?

Esteban 19

Messaggiodi Tristema

Ciao esteban...Tutte le canzoni nostre sono in italiano, perchè farle in inglese se abbiamo questa bellissima lingua? ^_^
Grazie per l'interessamento..;)

PER TUTTI COLORO CHE AMANO LA MUSICA + DELLA PROPRIA VITA FATEVI SENTIRE SENZA PENSARCI UN SECONDO, E SEMPRE PIACEVOLE PARLARE CON QUALCUNO CHE HA I TUOI STESSI INTERESSI....saluti^_^
Tristema

Messaggiodi Clapton

Benvenuto Tristema :shock:

Clapton

Re: THE MUSIC IS MY LIFE

Messaggiodi Guit'EmAll

Tristema ha scritto:Salve a tutti...
Mi presento mi chiamo Alessandro e suono la chitarra da quasi 10 anni..
Ho fatto 8 anni di conservatorio e adesso sto a roma a studiare principalmente jazz e blues alla Percento, che è un accademia pieno di professionisti e di grandi musicisti(Che bella rima hehehe^_^)

Che strumento hai studiato al Conservatorio? Chitarra classica?

Tristema ha scritto:Ho una band che si chiama Tristema.Siamo stati aggiudicati dal direttore artistico di mtv miglior gruppo della campania e verso marzo/aprile del 2007 uscirà il nostro primo cd che consiglio a tutti gli amanti del rock alternativo^_^

CASPITA :o :o :o :o :o , COMPLIMENTI..... :shock:

Sarei curioso di sentirvi..... :wink:

P.S.: la tua firma è STREPITOSA..... :wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi rufus89

benvenuto alessandro! onorati di averti fra noi...

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi Esteban 19

Tristema ha scritto:Ciao esteban...Tutte le canzoni nostre sono in italiano, perchè farle in inglese se abbiamo questa bellissima lingua? ^_^

figurati :wink: ...quindi fate rock italiano stile negramaro?!? :?

Esteban 19

Messaggiodi Tristema

Esteban 19 ha scritto:
Tristema ha scritto:Ciao esteban...Tutte le canzoni nostre sono in italiano, perchè farle in inglese se abbiamo questa bellissima lingua? ^_^

figurati :wink: ...quindi fate rock italiano stile negramaro?!? :?

Nono nn siamo stile negramaro, diciamo che è un rock alternativo con venature prog , pop ed un pizzico di musica classica e difficile catalogare la nostra musica.^_^ dai appena finite le registrazioni, per chi lo vuole sentire prima che esce nei negozzi ,mi contattasse e io gli manderò la copia;)

Guit'EmAll SISI ho studiato chitarra classica e tt ora la studio anche se adesso come ho detto prima mi sto concentrando di + ad approfondire gli altri linguaggi della musica come il blues e il jazz;)

Grazie a tutti per il Benvenuto

Tristema

Messaggiodi Esteban 19

ehi tristema ho aggiunto il tuo contatto msn, così possiamo parlare meglio :) ...

Esteban 19

Messaggiodi Tristema

Hai fatto bene^_^ :P

Tristema

Messaggiodi Dufresne

Ciao Tristema...benvenuto

ti aggiungo anch'io a msn, son curioso di sentire i pezzi. Fate patchanka...come i miei amori Bandabardò??? :-)

Dufresne

Messaggiodi Tristema

Dufresne ha scritto:Ciao Tristema...benvenuto

ti aggiungo anch'io a msn, son curioso di sentire i pezzi. Fate patchanka...come i miei amori Bandabardò??? :-)

Ciao Dufresne;)
Stimo molto la Bandabardò ma nn hanno proprio niente a che fare con il nostro genere..^_^

Tristema

Messaggiodi Cost90

Welcome Tristema :shock: :shock: :shock:

Sono molto curioso di sentirvi...

-1,2,3,4,5,6... Il numero perfetto...
-Ma non era 3 il numero perfetto?
-Sì...ma io ho 6 colpi...
Il buono, il brutto e il cattivo
Cost90

Messaggiodi Guit'EmAll

Tristema ha scritto:
Guit'EmAll SISI ho studiato chitarra classica e tt ora la studio anche se adesso come ho detto prima mi sto concentrando di + ad approfondire gli altri linguaggi della musica come il blues e il jazz;)

WOW!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

MI SEI GIA' SIMPATICO ALLORA!!!! :) :) :)

Guit'EmAll

Messaggiodi Mauro80

Ciao Alessandro benvenuto :shock: e grazie in anticipo per i consigli che ci potrai sicuramente distribuire a piene mani :wink:

:x

Mauro80

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera