THE MUSIC IS MY LIFE

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

THE MUSIC IS MY LIFE

Messaggiodi Tristema

Salve a tutti...
Mi presento mi chiamo Alessandro e suono la chitarra da quasi 10 anni..
Ho fato 8 anni di conservatorio e adesso sto a roma a studiare principalmente jazz e blues alla Percento, che è un accademia pieno di professionisti e di grandi musicisti(Che bella rima hehehe^_^)
Ho una band che si chiama Tristema.Siamo stati aggiudicati dal direttore artistico di mtv miglior gruppo della campania e verso marzo/aprile del 2007 uscirà il nostro primo cd che consiglio a tutti gli amanti del rock alternativo^_^

UN BACIONE GRANDE A TUTTI I CHITARRISTI

PER TUTTI COLORO CHE AMANO LA MUSICA + DELLA PROPRIA VITA FATEVI SENTIRE SENZA PENSARCI UN SECONDO, E SEMPRE PIACEVOLE PARLARE CON QUALCUNO CHE HA I TUOI STESSI INTERESSI....saluti^_^
Tristema

Messaggiodi Esteban 19

ciao e benvenuto :shock: ....il vostro CD sarà in inglese o italiano?

Esteban 19

Messaggiodi Tristema

Ciao esteban...Tutte le canzoni nostre sono in italiano, perchè farle in inglese se abbiamo questa bellissima lingua? ^_^
Grazie per l'interessamento..;)

PER TUTTI COLORO CHE AMANO LA MUSICA + DELLA PROPRIA VITA FATEVI SENTIRE SENZA PENSARCI UN SECONDO, E SEMPRE PIACEVOLE PARLARE CON QUALCUNO CHE HA I TUOI STESSI INTERESSI....saluti^_^
Tristema

Messaggiodi Clapton

Benvenuto Tristema :shock:

Clapton

Re: THE MUSIC IS MY LIFE

Messaggiodi Guit'EmAll

Tristema ha scritto:Salve a tutti...
Mi presento mi chiamo Alessandro e suono la chitarra da quasi 10 anni..
Ho fatto 8 anni di conservatorio e adesso sto a roma a studiare principalmente jazz e blues alla Percento, che è un accademia pieno di professionisti e di grandi musicisti(Che bella rima hehehe^_^)

Che strumento hai studiato al Conservatorio? Chitarra classica?