Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
di wblur
- Codice: Seleziona tutto
AL VEGLIONE - VINICIO CAPOSSELA
FA6 FA#
Da Ciccillo ristorante dieci portate nel prezzo di una alla sera del trentuno grande festa del veglione
FA6 FA# SOL6
stelle filanti nel salone tavolo solo su ordinazione orchestra, pezzi a richiesta repertorio della festa
LA SOL6 DO7
vammi a prendere al tabbacchino due nazionali da esportazione se vuoi andare fai attenzione alle raccomandazioni
FA6 FA#
azzuppa azzuppa zuccherino appozzati di vino Pachino ti presento a mio cugino appena tornato dal Canadà
G6 LA SOL6 DO7
tiene una macchina truccata parcheggiata fuori in strada più tardi ne piazzale mi farà provare un giro a me
FA DO7 SIb- FA DO7 FA
FA6 FA# F6
accaniti nella quadriglia chi ti lascia e chi ti piglia Ding e Dang all'incontrè Ding e Dang all'incontrè ancor
FA#
zio Peppe balla a ... a poppo spinge la dama alla parte di sotto alza la guardia, alza la mano poi dietro la pergola s' allontana
SOL6 LA G6 DO7
questa è la volta che posso restare tutta la notte alzato a guardare come fosse capodanno il veglione che passione
FA FA# F6
e come si muove muove e come si balla balla, ogni passo manda un bacio già le piacio, già le piacio
FA#
si chiama Angela sta a Torino piace pure a mio cugino occhi neri di bambina com'è carina, come cammina
SOL6 LA SOL6 DO7
tra le dita sue affilate vedo già le mie nottate quand'è che sarò più grande cosa le combinerò
FA DO7
E quanto è bello e quant'è bè stare qui vicino a te come fosse per sempre festa
SIb- FA DO7 FA
ti voglio bene stiamo insieme fino al veglione della pensione
FA6 FA# F6
Mastro Sentimento s'è bevuto quarantatré Peroni pesta l'orlo dei pantaloni mentre lo invocano a battimani
FA# G6
attacca lo strumento e suda stacca, sbocca poi si asciuga si sfinisce si prosciuga cade urlando all'incontrè
LA SOL6 DO7
e mentre muore in cannottiera si butta sulla cameriera schiocca la lingua e se l'abbraccia faccia a faccia nell'amor
FA DO7
E quanto è bello e quant'è bè stare qui vicino a te come fosse per sempre festa
SIb- FA DO7 FA
ti voglio bene stiamo insieme fino al veglione della pensione
che bella serata ch'è stata che bella serata passata che bella serata ch'è stata che bella serata passata
FA6
attenzione battaglione l'ultimo ballo del mattone allacciatevi nel lento cade un festone sul pavimento
DO7 FA
guidate con prudenza guidate con prudenza guidate con prudenza e buonanotte.
Ultima modifica di
wblur su , modificato 1 volte in totale.
-
wblur
-
Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti