dirrtyboy90 ha scritto:beh,sul fatto dei ramones non hai del tutto torto.
xo per qualsiasi genere di musica occorre ona buona strumentazioe.
i ramones con 3 accordi o poco piu x canzone,hanno inventato il punk,hanno ispirato una miriade di altri gruppi dopo di loro,hanno spianato la strada ai sex pistols.ecc.eccc.
x fare punk non ci vuole un immenso talento,xo al contrario di altri gruppi punk bisogna ammettere ke i ramones facevano bella musica..
non per nulla johnny ramone è giunto 16esimo nella classifica dei 300 migliori chitarristi.
:P
cmq grazie x i consigli,se ho qualke altro dubbio te lo faccio sapere.
chissà se si trovano dei pickup piu costosi e di conseguenza migliori...
ciao
si trovano pick up più costosi, ma per altri motivi, magari fatti in scala più ridotta o rari, quando sei su dimarzio e seymour duncan sei al top di quello che c'è in vendita, vai tranquillo.
puoi cambiare tutto passando agli emg attivi, ma non è che mi facciano impazzire...e poi c'è il vano pila da ricavare da qualche parte :-)
per la classifica dei migliori chitarristi...panzane da giornali, credo che l'ultimo chitarrista alla fine del primo anno del cpm sia decisamente più bravo :-)
concordo sulle intuizioni avute dai ramones....mi sono sollazzato qualche mese con EHY OH!!!! LET'S GO :-D tannanannannaaaaaaa ....
Ciao!
Aldo