ah
visto che ci siamo
mi dici cos'è un moderatore?????
dolciste ha scritto:infatti Duf è dal 1875 che ha 30 anni.
Dufresne ha scritto:dolciste ha scritto:infatti Duf è dal 1875 che ha 30 anni.
darei l'anima per rimanere a vita a 30 anni... E' LA MIGLIORE ETA' , l'età perfetta secondo me :-)
dolciste ha scritto:Beh parlando seriamente anche per me 30 anni è l'età perfetta in cui un uomo inizia a sfruttare l 'esperienza necessaria per affrontare la vita!
:wink:
Valerium ha scritto:ah
visto che ci siamo
mi dici cos'è un moderatore?????
No.. tutti i moderatori non conoscevano Duf.Sono diventati moderatori perchè si sono distinti dagli altri sia come comportamento che come utilità.Amici lo siamo diventati poi...webmanager07 ha scritto:
I moderatori sono perlopiù familiari o amici stretti dell'amministratore, persone di cui può fidarsi.
Ma non ti devi spaventare dei moderatori (o mod) ma degli amministratori, loro controllano TUTTO anche i moderatori, poichè se un moderatore pecca, l'amministratore lo degrada ad utente. Se l'utente degradato rompe l'amministratore lo banna poichè l'Ip viene registrato e in caso di insistenze e minacce tramite web lui può segnalare l'Ip ale autorità competenti (Finanza, Polizia Postale).
Quindi sii cauto divertiti ma con moderazione.
Questo non è il forum del tuo amico.Qui sono tutto buoni eccetto me ^^webmanager07 ha scritto:si ma un amico mio che ha un forum calcistico ha bannato tanti utenti che prendevano in giro e insultavano tifosi di altre squadre, i tipici ULTRAS DA CHAT che dietro una tastiera sparlano e poi nella realtà si nascondono facendo succedere le risse vere e proprie no?
Difatti ti posso fare un esempio; la rivalità tra ultras del Siracusa e ultras del Savoia (una squadra napoletana) è proprio nata da insulti in un sito ultras di cui non faccio il nome.
x non parlare di porcherie e varie cretinerie messe sul web da miliardi e miliardi di dementi.
Su internet c'è uno schifo e me ne sto accorgendo da quando sto facendo ricerche x iil mio sito, cerco notizie su palazzi e monumenti turistici trovo siti osceni. Intanto alcuni domini web (stranieri per lo più) li mettono online perchè mangiano anche loro.
razielmaggots ha scritto:Piacere, io sono quello che accende le risse dentro questo forum. :idea: :idea:
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite