cos'è un moderatore

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Valerium

ah
visto che ci siamo
mi dici cos'è un moderatore?????

...alve
Valerium

Messaggiodi SoundOfDreams

Ti ho diviso il topic altrimenti saremmo finiti off topic
Il moderatore è chi aiuta i nuovi arrivati a capire come funziona il topic.Corregge i loro errori.Mantiene il topic in ordine e pulito.
Si impegna a fondo e sacrifica il proprio tempo a favore del sito e della community..
la parola stessa dice che dovrebbe essere una persona moderata.. ma ahimè io non lo sono.. non sono un automa e mi incaxxo spesso e volentieri.. ma ci sono altri meglio di me che riescono ad essere calmi e tranquilli

SoundOfDreams

Messaggiodi darionescu

Oltre ad essere moderato dovrebbe invitare gli altri alla moderazione, evitando che scoppino liti che rovinerebbero in specifico un topic e in generale il forum intero.

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi dolciste

C'è da dire anche che sono mezzi uomini e mezzi automi. Non mangiano mai e vanno al bagno 1 volta a settimana. Sono assoldati dalla Cia per tenere sottocontrollo l'opinione pubblica italiana sulla musica in generale. Non ridono,non piangano, non invecchiano (Stadius è l'unico difettoso) infatti Duf è dal 1875 che ha 30 anni.
Sono il gioiello della programmazione informatica americana, mai un errore in anni e anni di operazioni.

Gente perfetta,insomma.

:x :x

(Ora la smetto sennò mi bannano!E Stadio mi uccide, sicuro!)

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Dufresne

dolciste ha scritto:infatti Duf è dal 1875 che ha 30 anni.

darei l'anima per rimanere a vita a 30 anni... E' LA MIGLIORE ETA' , l'età perfetta secondo me :-)

Dufresne

Messaggiodi Mauro80

Dufresne ha scritto:
dolciste ha scritto:infatti Duf è dal 1875 che ha 30 anni.

darei l'anima per rimanere a vita a 30 anni... E' LA MIGLIORE ETA' , l'età perfetta secondo me :-)

L'età PER-FETTA di salame e bicchiere di vino... bene ancorato a tavola... :)

Immagine

FAME... 'sto cortisone mi sta facendo uscire pazzo... FAME...

:idea: :idea: :idea:
Ultima modifica di Mauro80 su , modificato 1 volte in totale.

Mauro80

Messaggiodi dolciste

Beh parlando seriamente anche per me 30 anni è l'età perfetta in cui un uomo inizia a sfruttare l 'esperienza necessaria per affrontare la vita!

:wink:

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Dufresne

dolciste ha scritto:Beh parlando seriamente anche per me 30 anni è l'età perfetta in cui un uomo inizia a sfruttare l 'esperienza necessaria per affrontare la vita!

:wink:

esattamente quello che intendevo :-)

Dufresne

Messaggiodi stadius1960

[quote="dolciste"]ì!E Stadio mi uccide, sicuro!)

Visto che non posso bannarti, mi resta solo quello da fare con te. :)

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi webmanager07

Valerium ha scritto:ah
visto che ci siamo
mi dici cos'è un moderatore?????

è colui che riceve dall'amministratore di un forum o di una chat l'ordine di far rispettare le regole aiutando l'amministratore a fare andare avanti un forum (corregendo post, bannando utenti scassaminchia difatti ora il mod correggerà la parolaccia, creare annunci x la community ecc.......) .

I moderatori sono perlopiù familiari o amici stretti dell'amministratore, persone di cui può fidarsi.

Ma non ti devi spaventare dei moderatori (o mod) ma degli amministratori, loro controllano TUTTO anche i moderatori, poichè se un moderatore pecca, l'amministratore lo degrada ad utente. Se l'utente degradato rompe l'amministratore lo banna poichè l'Ip viene registrato e in caso di insistenze e minacce tramite web lui può segnalare l'Ip ale autorità competenti (Finanza, Polizia Postale).

Quindi sii cauto divertiti ma con moderazione.

webmanager07

webmanager07 ha scritto:

I moderatori sono perlopiù familiari o amici stretti dell'amministratore, persone di cui può fidarsi.

No.. tutti i moderatori non conoscevano Duf.Sono diventati moderatori perchè si sono distinti dagli altri sia come comportamento che come utilità.Amici lo siamo diventati poi...

Ma non ti devi spaventare dei moderatori (o mod) ma degli amministratori, loro controllano TUTTO anche i moderatori, poichè se un moderatore pecca, l'amministratore lo degrada ad utente. Se l'utente degradato rompe l'amministratore lo banna poichè l'Ip viene registrato e in caso di insistenze e minacce tramite web lui può segnalare l'Ip ale autorità competenti (Finanza, Polizia Postale).

Quindi sii cauto divertiti ma con moderazione.

Vabbè.. è un pò tragica sta cosa..

SoundOfDreams

Messaggiodi webmanager07

si ma un amico mio che ha un forum calcistico ha bannato tanti utenti che prendevano in giro e insultavano tifosi di altre squadre, i tipici ULTRAS DA CHAT che dietro una tastiera sparlano e poi nella realtà si nascondono facendo succedere le risse vere e proprie no?

Difatti ti posso fare un esempio; la rivalità tra ultras del Siracusa e ultras del Savoia (una squadra napoletana) è proprio nata da insulti in un sito ultras di cui non faccio il nome.

x non parlare di porcherie e varie cretinerie messe sul web da miliardi e miliardi di dementi.

Su internet c'è uno schifo e me ne sto accorgendo da quando sto facendo ricerche x iil mio sito, cerco notizie su palazzi e monumenti turistici trovo siti osceni. Intanto alcuni domini web (stranieri per lo più) li mettono online perchè mangiano anche loro.

webmanager07

webmanager07 ha scritto:si ma un amico mio che ha un forum calcistico ha bannato tanti utenti che prendevano in giro e insultavano tifosi di altre squadre, i tipici ULTRAS DA CHAT che dietro una tastiera sparlano e poi nella realtà si nascondono facendo succedere le risse vere e proprie no?

Difatti ti posso fare un esempio; la rivalità tra ultras del Siracusa e ultras del Savoia (una squadra napoletana) è proprio nata da insulti in un sito ultras di cui non faccio il nome.

x non parlare di porcherie e varie cretinerie messe sul web da miliardi e miliardi di dementi.

Su internet c'è uno schifo e me ne sto accorgendo da quando sto facendo ricerche x iil mio sito, cerco notizie su palazzi e monumenti turistici trovo siti osceni. Intanto alcuni domini web (stranieri per lo più) li mettono online perchè mangiano anche loro.
Questo non è il forum del tuo amico.Qui sono tutto buoni eccetto me ^^

SoundOfDreams

Messaggiodi razielmaggots

Piacere, io sono quello che accende le risse dentro questo forum. :idea: :idea:

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi Dufresne

razielmaggots ha scritto:Piacere, io sono quello che accende le risse dentro questo forum. :idea: :idea:

si... poi però sei anche quello che scappa :idea:

webmanager07 ... l'avatar è grosso (e 2) ... non fartelo ricancellare di nuovo e leggi il regolamento... max 170 di larghezza e 300 in altezza

Dufresne

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera