cerco ragazza

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Guit'EmAll

aGNe haLfeLveN ha scritto:ce n'è di gente scema al mondo... Faber, non ascoltarli, parlan solo per farsi fighi quando non lo sono...

cmq non offendiamo beavis and butthead!


HAI RAGIONISSIMA!!! SCUSSSSSSAMI AGNESIUCCIA CARA!!!!

E' VERO, NON MERITANO NEMMENO DI ESSERE PARAGONATI A QUEI DUE MITI!!!! :lol: :lol: :lol:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D


Messaggiodi ciccio232

faber,non ti demoralizzare! io uso la musica x tirarmi su in questi momenti! x esempio in questo caso ti consiglio di ascoltare" quando tocca a te" del mitico Liga! quello che può fare la musica è inimmaginabile! io ho trovato il coraggio di dichiararmi grazie a questa canzone! prova e fammi sapere...ciao!


ciccio232
 
Messaggi: 50

Messaggiodi wolferine84

Faber...te lo dico per esperienza ovviamente non mia ma di gente che conosco...quelli str**zi che ti han detto così (perchè solo così si possono chiamare) non hanno capito un caizer della vita...sono solo dei bambini deficenti che credono di essere belli o per lo meno di piacere a qualcuno...ricorda che spesso son loro o quelli come oro a fare una vita di ... perchè credono di possedere chissà quali doti o capacità, ma non sanno che spesso accade l'esatto opposto...finiscono per essere degli emeriti str**zi che continueranno a fare gli str**zi solo perchè sono invidiosi della vita che può condurre un'altra persona...

e poi ricorda...anche se è difficile crederlo quando le cose vanno un pò storte...la vita non è poi così ingiusta...

comunque sei un grande...e ragazze a roma ce ne son tante...ci sono stato un mesetto fa ad ostia c'è da vedere... :)

GRANDEEE FABERRRR :x


Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84
 
Messaggi: 114

Messaggiodi SoundOfDreams

la ragazza di wolferine è una bellissima donna *_*


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi rocklorenzo90

Ciao Faber, sicuramente non so come la pensi ma (parlando per esperienza personale) posso sicuramente dire che è dai momenti di crisi che nasce lo stimolo e la voglia di migliorare(o di cambiare completamente).

Chi si accanisce sugli altri perde di vista se stesso e arriva a diventare ciò che è (un emerito idiota)

Pensa a te stesso e non alle menate ma agli obiettivi che vuoi raggiungere e non avere paura di sbagliare ..... è dagli errori che si impara e si migliora continuamente 8) :!: :!: :!:


VUOI UN MONDO MIGLIORE? FALLO! “Alcuni uomini vedono le cose come sono e si chiedono perché, altri sognano cose che non ci sono mai state e si
chiedono perché no - Occorre agire come un uomo di pensiero e pensare come un uomo d'azione."
rocklorenzo90
 
Messaggi: 230
Località: Lecce

Messaggiodi mario

CIAO FABER....
DI QUESTA COSA NE ABBIAMO GIA' PARLATO IN CHAT....
MA MI SEMBRA CHE
TU NON RIESCA AD ASSIMILARLA.
TI TURBA IL FATTO CHE DUE DI"20 ANNI" TI ABBIANO DETTO QUELLE COSE....BHE TI ASSICURO CHE SI PUO' ESSERE IDIOTI A 15,20 50 ANNI... E POI COSA TI FA PENSARE CHE DUE PRESUNTUOSI VENTENNI
ABBIANO IL DONO DELLA CHIAROVEGGENZA ??? CJHE POSSANO SAPERE COSA SARAI TU ALLA LORO ETA'.......
SEI UN RAGAZZO INTELLI GENTE E SENSIBILE (LO DIMOSTRANO BENISSIMO I VERSI CHE SCRIVI). DEVI SOLO TIRARE FUORI IL CARATTERE, E TI ASSICURO PER MIA ESPERIENZA CHE A FORZA DI SBATTERE IL GRUGNO NEL MURO.... SI IMPARA A MORDERLO....
QUINDI DAI ! FUORI GLI ATTRIBUTI E FATTI ACCETTARE DAL MONDO..
HEI... SEMPRE A DISPOSIZIONE PER UNA CHIACCHIERATA

C I A O !!!!! MARIO :shock: :shock: :shock:


La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario
 
Messaggi: 725
Località: s.mauro torinese

Messaggiodi SoundOfDreams

Ragazzi.. mi raccomando il linguaggio... Dufresne mi ha fatto notare quanti di voi abbiano un linguaggio un pò colorito.Ma cerchiamo di evitare.Una frase senza parolaccie ha senso lo stesso.
Scusa duf


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Guit'EmAll

rocklorenzo90 ha scritto:Chi si accanisce sugli altri perde di vista se stesso

Pensa a te stesso e agli obiettivi che vuoi raggiungere e non avere paura di sbagliare ..... è dagli errori che si impara e si migliora continuamente


Esatto, bravo Rocklorenzo..... :wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Dufresne

Capisco che il post istiga all'offesa di quei tipi di cui ci parlava faber...però almeno mettete un'asterisco al posto di una lettera, è chiarissimo lo stesso...come ha fatto lo stesso faber (da solo) :wink:

Scusa duf


di cosa?...capita una svista...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi marckalex

chiedo venia per le parolacce :oops:


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex
 
Messaggi: 185

Messaggiodi Uriana

... te ne frega se non sei un Playboy come la maggior parte dei ragazzi? Mi ... di brutto quando gente va a dire che non è soddisfatta con il suo corpo, peso o qualcosa di fisico. E' quello che è dentro che conta, zio bagino.


Cosa c'è, in fondo, di male a vivere?
Avatar utente
Uriana
 
Messaggi: 26

Re: risposta

Messaggiodi francesca1958

faber ha scritto:purtroppo stamattina 2 tizi di 20 anni hanno detto ke io visto ke nn vado a scola da grande farò il drogato e chiederò l'elemosina oppure scipperò e poi visto ke <<cito loro>> ho un corpo di skifo e mai nessuno mi si avvicinarà passerò tutta la vita solo e sopratutto morirò solo senza nessuno. Vi giuro ke mi ha fatto molto male da mettermici a piangere quando sono tornato a casa.Ho fatto cose che nn avrei mai creduto di fare ho pregato e x me è strano visto ke nn credo poi mi sono messo a cercare filtri o pozioni d'amore in giro e pensa ke io nn credo in queste cose io sono un uomo di scienza ke xà nn mi puo aiutare in questo momento. La mia sola certezza è ke nn voglio passa la vita come hanno detto quelli ne morì da solo nn so ke fare


Accidenti Faber...o hai fantasia da vendere o strane frequentazioni!!

A parte quello il tuo post è dirompente...sembra un esame di coscienza della serie "vedo il problema e lo posso gestire prima che diventi tale"...

Pregare serve a poco...anche se sei credente.
Filtri e pozioni...non so forse meglio un po' di autostima...ma guarda che non la trovi sugli scaffali del supermercato.

In un'altra occasione ho risposto di vedere le situazioni pensando alla fine; complimenti tu hai visto la fine...ora vai a ritroso e correggi tutte quelle cose che inevitabilmente porterebbero dove tu non vuoi arrivare.

Hai solo 16 anni e molto tempo davanti...


p.s.: credo che qui non ci sia problema di spazio...e a parte i termini coloriti (per i quali vi siete giustamente presi una nota cattiva) credo che se anzichè "K" usassimo "CH" ....


citazione:la moda passa, lo stile resta
francesca1958
 
Messaggi: 231

Messaggiodi Fabbio

in genere quelli che si comportano come questi due sono i primi ad avere problemi e molto piu grandi di non avere una donna o qualche frittella da smaltire :). Se invece di due ne beccavi uno probabilmente stava a testa bassa.

Credi in te stesso e non ti fermerà mai nessuno. (io ci credo)

Certo che alle ragazze giovani piace di piu lo spaccone del sensibile chitarrista, ma perchè sono ancora immature (capiranno l'errore) ma vai tranquillo che tu vali molto di piu e che ci sono anche le ragazze con la testa giusta.


S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio
 
Messaggi: 362
Località: Legnano

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

p.s.: credo che qui non ci sia problema di spazio...e a parte i termini coloriti (per i quali vi siete giustamente presi una nota cattiva) credo che se anzichè "K" usassimo "CH" ....


:lol: :lol: ancora...anzi ankora kon kuesta storia??? sai cosa ti dico?? d'ora in poi ti kiamerò francesKKKa :lol: :lol:

cmq.. faber.. ti ho già detto ieri in chat ke secondo me l'unica cosa di brutto ke hai sono i complessi di inferiorità.. il fatto ke due deficenti ti abbiano detto delle cattiverie non vuol dire ke siano vere!! cavolo sei un poeta, un chitarrista, un fan di de andrè... ti pare poco????
io ti consiglio di fare come dice raziel.. vai dalla ragazza ke ti piace.. e se ti rifiuta pazienza.. nel mare ci sono talmente tanti pesci... può capitare di pescare una scarpa, ma prima o poi un'orata abboccherà all'amo!!!(ke metafora di vita!! :) )


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi patrel_84

come ha gia detto qualcuno, a volte serve fare il primo basso, anche se si sa di non riuscire. serve per sbloccarsi da una situazione di stallo.
Poi tutti vengono rifiutati da qualcuno, e spesso non è neanche per motivi estetici, ma perchè uno sbaglia momento o dice una parola di troppo o una parola in meno.
Secondo me dovresti andare da questa ragazza ma non con una poesia in mano cosi dal giorno alla notte, trove dei pretesti per parlare, poi gli chiedi di uscire cosi al brucio.
anche se ti dice di no, avrai fatto un passo in avanti
secondo me


patrel_84
 

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

croncron