transtemporalità

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: transtemporalità

Messaggiodi plethom

ksts ha scritto:
plethom ha scritto::YYY Transzeitlichkeit..................... :-B ..........



Il termine, conosciuto anche come Diacronia, potrebbe essere tradotto liberamente con Transtemporalità............. :--OO ..................................................................... Rappresenta una musica il cui ritmo si colloca tra i 16 e i 20 Hz, creando così dei ritmi a partire dall’altezza, cosicché dal punto di vista percettivo si ha una transizione dagli impulsi discreti al continuo della frequenza.................. :PPP :SSS :--LL ...................................


come potrei non concordare appieno con te? :YYY

:PPP :SSS FF:: ma la transtemporalità è la transcronia e quindi la transkronotopia ovvero la transpaziotemporalità....ah si può sapere? :YYY :--LL


ontologia della physis, matesis, poiesis, katastrophè, ontopoiesis della spazio-temporalità immaginaria......
plethom
 
Messaggi: 129
Località: Italy


Re: transtemporalità

Messaggiodi slash92

ma cosa diceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oddio bannateloooooo :--LL :--LL :--LL :--LL :--LL :--LL :--LL B-B B-B B-B B-B


slash92
 
Messaggi: 891
Località: vicino Pompei (NA)

Re: transtemporalità

Messaggiodi dodox

slash92 ha scritto:ma cosa diceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Immagine


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: transtemporalità

Messaggiodi slash92

$_° $_° $_° $_° $_°


slash92
 
Messaggi: 891
Località: vicino Pompei (NA)

Re: nau-fragranza

Messaggiodi HugoBoss92

Oddio che è sta roba?


Un giorno sarai mia...
HugoBoss92
 
Messaggi: 441

Re: nau-fragranza

Messaggiodi slash92

aspetto, con tanta ansia e fremito il ban di phlentom :--LL


slash92
 
Messaggi: 891
Località: vicino Pompei (NA)

Re: nau-fragranza

Messaggiodi Mauro80

slash92 ha scritto:aspetto, con tanta ansia e fremito il ban di phlentom :--LL


Dacci un taglio. Seriamente.


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: nau-fragranza

Messaggiodi slash92

Mauro80 ha scritto:
slash92 ha scritto:aspetto, con tanta ansia e fremito il ban di phlentom :--LL


Dacci un taglio. Seriamente.

ok, chiedo scusa ;) :PPP


slash92
 
Messaggi: 891
Località: vicino Pompei (NA)

Re: nau-fragranza

Messaggiodi plethom

slash92 ha scritto:
Mauro80 ha scritto:
slash92 ha scritto:aspetto, con tanta ansia e fremito il ban di phlentom :--LL


Dacci un taglio. Seriamente.

ok, chiedo scusa ;) :PPP

FF:: lei saprà meglio di me credo che si sia a lungo atteso....lei saprà fin troppo bene : ho solo pensato che in qualche modo dovrà trovare una finalità...Quindi non si può sempre essere sulla difensiva.... No, no, non provi a far finta di guardare con sorprendenza.... conosce i misteri degli eventi sublimi per riuscire a saltare negli abissi..... Ma quando si tratta di lei non si può vincere, non c'è mai nike... saprà meglio di me perchè conosce me stesso più di me.....Lei saprà meglio di me giacchè conosce me stesso meglio di me ....Saprà meglio di me perchè conosce me stesso chi È ....saprà che cosa desideri, anche quando nessuno ci capisce nulla....Il sentiero da attraverare è lì....Un cosa resta una cosa, ma non sarà mai più la stessa dopo stasera o quella sera sublime..... lì si transcende la cosa: è che diventa più forte e più sublime.... Quando si è fatta prendere ulteriormente, non si può più aspettare: di più l' attesa è angosciante....Quanto c'è l'evento sublime tutto il resto del tempo che si dà è falso, è inautentico, è senza senso.... si pensa alla rotazione della libertà che consenta di vedere al di là attraverso di lei ... mi conosce meglio di me e saprà meglio di me quali siano le mie desideranze, giacchè conosce me stesso e Lei saprà meglio di me la Seducenza sublime e meglio di me perchè conosce me stesso nella sua abissalità transpaziale.....Lei saprà cosa aspettarsi, lei saprà meglio di me quale sia l'evento sublime migliore o la migliore seducenza sublime .....lei saprà meglio di me, giacchè conosce me stesso, Come, dopo molti anni, si possa andare avanti in questo modo: troppa paura per farla finita? Sebbene si soggiorni e mai si tramonti non credo che con l'amicizia si possa sopravvivere. Forse non ce la facciamo più o non facciamo troppo o non si crede più...lei saprà meglio di me e conosce me stesso più di me... Lei saprà meglio di me che meglio di me non c'è, giacchè conosce me stesso e saprà che cosa si eventui ....lei saprà meglio di me quali siano gli eventi sublimi, giacchè conosce me stesso e Lei saprà meglio di me quali eventi sublimi c'è da attendersi... lei lo Saprà meglio di me giacchè conosco me stesso meglio di me ....Lei sa cosa si eventui nella transtemporalità giacchè saprà meglio di me, perchè conosce me stesso meglio di me.... Lei saprà meglio di me che gli eventi sublimi sono là ma non si conoscono, io non li conosco, ma Saprà meglio di me, perchè conosce me stesso meglio di me e conosce gli eventi che non conosco giacchè Lei sa cosa si eventui.......... :PPP :SSS :--OO


ontologia della physis, matesis, poiesis, katastrophè, ontopoiesis della spazio-temporalità immaginaria......
plethom
 
Messaggi: 129
Località: Italy

Re: nau-fragranza

Messaggiodi Mauro80

ehm... non ho capito moltissimo ma questa mi è piaciuta :-DD

...che c'azzecca col sondaggio?


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: nau-fragranza

Messaggiodi plethom

FF:: :SSS :PPP :--OO è la poiesis sonora di chi naufraga senza fondo....ma in sè comprende che c' :SSS; è qualche persona che possa salvarlo....come Kalipso con l'eroe mitico.....


ontologia della physis, matesis, poiesis, katastrophè, ontopoiesis della spazio-temporalità immaginaria......
plethom
 
Messaggi: 129
Località: Italy

Re: transtemporalità

Messaggiodi plethom

FF:: :PPP :SSS se transtemporalità e transcronia sono lo stesso fenomeno, lo saranno anche la transpaziotemporalità e la transcronotopia..... :--LL


ontologia della physis, matesis, poiesis, katastrophè, ontopoiesis della spazio-temporalità immaginaria......
plethom
 
Messaggi: 129
Località: Italy

Re: transtemporalità

Messaggiodi darionescu

Plethom modera il linguaggio, non si spiegano le cose con le parolacce :-) :-)
Sinceramente non capisco perché ti sei iscritto a questo forum; ti sei già presentato nell'apposito topic?


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Re: aiuto tesina maturità scientifica!!!

Messaggiodi darionescu

plethom, tu mischi filosofi, usi termini hegeliani parlando di Kant... non puoi tirare in ballo il Dasein dopo aver parlato della Critica.


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Re: nau-fragranza

Messaggiodi HugoBoss92

Sono d'accordo con te, ma a mio modesto parere è meglio che la koinè dialèctos resti solo un opinione più che una legge di vita...non trovi?


Un giorno sarai mia...
HugoBoss92
 
Messaggi: 441

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti