NEWSLETTER!!!!!!!!!!!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

NEWSLETTER!!!!!!!!!!!!!

Messaggiodi lorenzo-giudici

Ho visto che hai aggiunto la newsletter!!!!!!!!!!! Bravo duf...complimenti ora mi iscrivo.....E voi vi siete già iscritti???? :x ciao


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372


Messaggiodi stargirl

sarò io ignorante...ma se qualcuno mi spiega che cribbio è!!!!!!!!! :(


"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl
 
Messaggi: 777
Località: messina

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

stargirl ha scritto:sarò io ignorante...ma se qualcuno mi spiega che cribbio è!!!!!!!!! :(

tipo ke ti manda le news del sito all'e-mail?? :?: :?


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi SoundOfDreams

le newsletters sono delle mail che arrivano al proprio account.. ci sono scritte le novità tipo gli ultimi iscritti o gli ultimi topic... na rottura insomma :)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

SoundOfDreams ha scritto:le newsletters sono delle mail che arrivano al proprio account.. ci sono scritte le novità tipo gli ultimi iscritti o gli ultimi topic... na rottura insomma :)


ecco :lol:


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:le newsletters sono delle mail che arrivano al proprio account.. ci sono scritte le novità tipo gli ultimi iscritti o gli ultimi topic... na rottura insomma :)


grande contributo...grazie :wink:

...non tutti hanno il tempo di visitare il forum ed il sito tutti i giorni per cui arrivandoti per e-mail i post più interessanti, le canzoni fatte e gli articoli postati...uno può scorrereli velocemente e vedere se c'è qualcosa che gli interessa...

...il problema è che quasi tutti le utilizzano solo per spammare e fare pubblicità...te le mandano tutti i giorni e non c'è niente se non pubblicità...li ti capisco...è una rottura...oltretutto te le mandano senza che tu le richieda...

...io ovviamente chiedo il consenso e non invio pubblicità...a te Sound non serve in effetti...tanto ci sei tutti i giorni :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:le newsletters sono delle mail che arrivano al proprio account.. ci sono scritte le novità tipo gli ultimi iscritti o gli ultimi topic... na rottura insomma :)


grande contributo...grazie :wink:

...non tutti hanno il tempo di visitare il forum ed il sito tutti i giorni per cui arrivandoti per e-mail i post più interessanti, le canzoni fatte e gli articoli postati...uno può scorrereli velocemente e vedere se c'è qualcosa che gli interessa...

...il problema è che quasi tutti le utilizzano solo per spammare e fare pubblicità...te le mandano tutti i giorni e non c'è niente se non pubblicità...li ti capisco...è una rottura...oltretutto te le mandano senza che tu le richieda...

...io ovviamente chiedo il consenso e non invio pubblicità...a te Sound non serve in effetti...tanto ci sei tutti i giorni :)
sono egoista.. ho pensato solo a me stessa.. perchè...... effettivamente.. le mie newsletters.. nn m'avvertono de niente.. so tutte terribilmente spammmmose.... e poi ci sono tutti i giorni.. ma potrebbe essere utile... forse........ :)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Dufresne

sono egoista.. ho pensato solo a me stessa.. perchè...... effettivamente.. le mie newsletters.. nn m'avvertono de niente.. so tutte terribilmente spammmmose.... e poi ci sono tutti i giorni.. ma potrebbe essere utile... forse....


Quando... fai così... emergono... tutte ....le doti... da ragazzina... che... hai :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:
sono egoista.. ho pensato solo a me stessa.. perchè...... effettivamente.. le mie newsletters.. nn m'avvertono de niente.. so tutte terribilmente spammmmose.... e poi ci sono tutti i giorni.. ma potrebbe essere utile... forse....


Quando... fai così... emergono... tutte ....le doti... da ragazzina... che... hai :)
ma io shono piccina :oops:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Dufresne

E' stato creato un gruppo per chi decide di voler ricevere le comunicazioni da chitarradaspiaggia... in modo da non disturbare chi non vuole riceverle...

per iscriversi al gruppo http://chitarradaspiaggia.com/forum/gro ... 84617c30cb


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Guit'EmAll

Sono IL PRIMO in attesa! :) :) :)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti