Salve a tutti belli e brutti da...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve a tutti belli e brutti da...

Messaggiodi the king

Uno di quei tanti batteristi che vi rompono le scatole quando siete in sala prove, che magari ha comprato il suo bel china nuovo e deve farvelo sentire in tutti i modi, a discapito del vostro bell'ampli che nonostante tutto il wattaggio del vostro megamplificatore non riuscite a sentirlo :)

Scherzi a parte amo tantissimo questo strumento con il quale ho provato un sacco di volte a discuterci, a cercare di fargli capire che non sono cattivo se lo suono... Ma a quanto pare no, non c'è proprio verso che io impari a suonare la chitarra...

Così mi sto mettendo d'impegno per riuscire a capire tutto quello che ci ronza intorno a livello tecnico elettronico perché ne sono affascinato :) anche perché tra qualche tempo spero riuscire ad aprire una sala prove.


Dal folle batterista un caloroso saluto a tutti e se state cercando batteristi per il vostro gurppo, fate un salto su drumsportal, troverete un sacco di pazzi come me :arrow: :arrow:


The King Of FoOLs

Un batterista come tanti...
Un sassofonista come tanti...
Un cantante come tanti...
Un pazzo come pochi...
the king
 
Messaggi: 3


Messaggiodi wladdo75

Ciao King benvenuto :shock:


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Esteban 19

Benvenuto :shock:


Che amarezza...!!!
Esteban 19
 
Messaggi: 637
Località: Caltanissetta

Messaggiodi Guit'EmAll

Benvenuto The King..... :shock:



the king ha scritto: Ma a quanto pare no, non c'è proprio verso che io impari a suonare la chitarra...


Non capisco una cosa: sei un batterista e hai problemi a suonare la chitarra? Posso capire la chitarra solista, ma per quanto riguarda la chitarra d'accompagnamento, non dovrebbe essere così difficile per te suonare: la notazione standard ("Rhythm Slashes") ce l'hanno in comune sia i chitarristi che i batteristi. Se sei un batterista devi conoscere veramente molto a fondo le suddivisioni del tempo sia regolari che irregolari, quindi dovresti essere avvantaggiato rispetto a chi non ha mai preso in mano una chitarra.



:shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti