fra 10 anni saròòò...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: fra 10 anni saròòò...

Messaggiodi Mr. D

Spero vivo :-DD ...comunque a parte gli scherzi mi piacerebbe avere una donna al fianco,avere magari dei figli, avere un buon lavoro ed infine saper suonare la chitarra :-OO :-OO


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI


Re: fra 10 anni saròòò...

Messaggiodi lollo_sg

Fra 10 anni spero di essere un chitarrista professionista, a parte gli scherzi, mi piacerebbe essere un informatico!


lollo_sg
 
Messaggi: 185

Re: fra 10 anni saròòò.�

Messaggiodi Japistazio

Fra 10 anni...beh mi immagino frontman di successo in un gruppo rock :SSS, sposato con una donna bellissima (avete presente Megan Gale? :-DD ), con 2/3 marmocchi che non mi fanno dormi' la notte a carico, con una bella macchina tutta mia (una 156 Alfa Romeo rossa fiammante :-B ), circondato dall'affetto dei miei familiari e dei miei amici...direi che puo' bastare FF::

SpErIaMo BeNe...

Immagine

___---


Japistazio
 
Messaggi: 635
Località: Campi S.na (LE)

Re: fra 10 anni saròòò...

Messaggiodi stupidocane

io tra dieci anni sarò un bel 44enne.


il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane
 
Messaggi: 875

Re: fra 10 anni saròòò...

Messaggiodi Freestyler D.O.C

10 aani...riposto...starò all'uni :ff


TRISCINA V V
Freestyler D.O.C
 
Messaggi: 235
Località: Caput mundi

Re: fra 10 anni saròòò...

Messaggiodi Shiva

28enne possibilmente con una laurea e un lavoro..una donna (possibilmente che amo :-OO ) al mio fianco..vorrei essere un bravo chitarrista..e..umh..vediamo..essere padrone del mondo! :-OO :8-8:


"Ho sempre pensato che la cosa più bella riguardo al suonare la chitarra è che non lo insegnano a scuola." Jimmy Page, Led Zeppelin.
Shiva
 
Messaggi: 70
Località: Pignataro Maggiore (Caserta)

Re: fra 10 anni saròòò...

Messaggiodi Guit'EmAll

Fra 10 anni avrò messo la testa a posto......e sarò diventato un BIMBINO MODELLO..... ___---















....."forse"...... :--G


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Precedente


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti