GUCCINI A GENOVA TUTTI INSIEME

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

GUCCINI A GENOVA TUTTI INSIEME

Messaggiodi faber

ragazzi ieri sera ho visto guccini a roma è mi sono messo a piangere e ho giurato ke nn me lo voglio + xdere xkè ormai faber e gaber so andati e mi rimane solo guccini. allora xkè il 20 aprile nn andiamo tutti a genova a vederlo? vi giuro ke è stupendo lol


FRATELLO NON TEMERE KE CORRO AL MIO DOVERE TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!!! la locomotiva. francesco guccini
faber
 
Messaggi: 167


Messaggiodi Mauro80

Ritrovo dei chitarristi da spiaggia per vedere Guccini... sarebbe bellissimo!

:!:

Anche perchè io non è che lo conosca molto...


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi SoundOfDreams

Genova.. troppo lontana =(


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi faber

voi nn avete capito cosa ho provato ieri sera e anke se va a cantare in austrlia io vado ma con tutti i chitarristi sarebbe stupendo


FRATELLO NON TEMERE KE CORRO AL MIO DOVERE TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!!! la locomotiva. francesco guccini
faber
 
Messaggi: 167

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

SoundOfDreams ha scritto:Genova.. troppo lontana =(


:( stessa cosa


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi SoundOfDreams

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Genova.. troppo lontana =(


:( stessa cosa
Però se mi regali il biglietto potrei farci un penzzzierino Immagine


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

SoundOfDreams ha scritto:
CrAzYfAbIoL0 ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Genova.. troppo lontana =(


:( stessa cosa
Però se mi regali il biglietto potrei farci un penzzzierino Immagine


facciamo così io lo regalo a te e tu lo regali a me :) :)


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi SoundOfDreams

Immagine Prima o poi la smetterai con questi atteggiamenti ribelli e adolescenziali.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

SoundOfDreams ha scritto:Immagine Prima o poi la smetterai con questi atteggiamenti ribelli e adolescenziali.


aaaaaaaah
moderatoriiiiiiii la moderatrice mi frrrrustaaaaaaa e mi attira in tranelli per farmi andare off topic... vuole farmi bannare :( :( è cattivaaaaaaa :cry:

muahahahahahahaha(risata malvagia)


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi mario

E bravo Faber....( finalmente ti si rivede)..
direi che l'idea è buona
il concerto di Guccini l'ho visto in autunno ad Aosta, e , lo rivedrei volentieri spece in compagnia dei ragazzi del forum
Certo per molti Genova è lontana , ma alle volte basta organizzarsi in 4 o 5 con un'auto...
Basta pero' non far finire l'idea come quella del RADUNO NAZIONALE CHITARRISTI DA SPIAGGIA ????? :( :(
:shock: :shock: :shock:


La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario
 
Messaggi: 725
Località: s.mauro torinese

Messaggiodi Mauro80

Da Torino siamo già in due, si aggiunge anche Wladdo e noi siamo a posto... :)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi faber

io nn so kon ki venire cè qualkuno di roma? cmq posso veni anke da solo x guccini tutto faccio. cmq ha ragione mario nn facciamo ke finiscono i biglietti


FRATELLO NON TEMERE KE CORRO AL MIO DOVERE TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!!! la locomotiva. francesco guccini
faber
 
Messaggi: 167

Messaggiodi faber

anzi proprio x quello ke ha detto mario ki è interessato veramente mi può dare il suo indirizzo msn x mettersi daccordo? ci sarebbe anke ad altre parti ma io voglio andare a genova x fare un saluto adun altro cantautore


FRATELLO NON TEMERE KE CORRO AL MIO DOVERE TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!!! la locomotiva. francesco guccini
faber
 
Messaggi: 167

Messaggiodi laurami

Faber, posso chiederti quali sono le tue preferite di Guccini?


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi faber

certo sono : il vecchio e il bambino (e li piango tutto il tempo) poi la lcomotiva cyrano dio è morto l'avvelenata la genesi piccola città eskimo piccola storia ignobile canzone x unamica canzone auschwitz insomma tutte lol


FRATELLO NON TEMERE KE CORRO AL MIO DOVERE TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!!! la locomotiva. francesco guccini
faber
 
Messaggi: 167

Prossimo


Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

croncron