Richard Benson: Buffone psicopatico o genio incompreso????

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi SoundOfDreams

Ox_3dita_5corde ha scritto:http://youtube.com/watch?v=Ty7iRx2r93k&mode=related&search=


Lo avete visto questo?
AHAHAHAHAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHAH


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)


Messaggiodi mikyroma

ragazzi un paio d cose a qst uomo vanno rikonosciute...

magari nn sarà un fenomenale kitarrista km vuol far sembrare,ma è un dei migliori critici musicali in italia,almeno questo gli va rikonosciuto...
è famoso anke all'estero ed è presnte se nn sbaglio inuna qualche enciclopedia come il miglior conoscitore di musica rock al mondo xkè sa i kazzi di tutti i musicisti e tecnici del mestiere e diko davvero poikè x farmi 4 rista eogni tnt vedo la sua trasmissione su televita(emittenteromana) dove ha un suo programma....in + gli va dato un pikkolo premio xkè in un mondo governato dal pop è l'uniko ke almeno promueve,kritika e kommenta la musica rock,metal etc etc

poi ke sia un personaggio sul quale sta lukrando è fuori da ogni diskussione,ha passato periodacci nella sua vita e magari ora ke ha kapito km fare un po d grana ci st marciando alla grande...


crazy but thats how it goes ....
millions of people living as foes...
maybe its not too late....
to learn how to love and forget how to hate!!!
mikyroma
 
Messaggi: 26

Messaggiodi wladdo75

Occhio che ogni 500 " K " usate al posto della " C " ... rischi
che ti si spezzino le corde della chitarra misteriosamente :|:|

:lol: :lol:

Giovanissimi amici del Forum ... W la lingua italiana, conserviamola
integra per più tempo possibile!!!

OCHEI???????? :wink:

Chiuso OT :oops:


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re:

Messaggiodi GOBLIN

Elphizo ha scritto:http://youtube.com/watch?v=i99BF6-9kuo&mode=related&search=
Se mai un giorno diventerò bravo farò una canzone cantando le sue gesta, e la chiamerò carillon infernale naturalmente :)
Un buffone decisamente, e non è nemmeno bravo come crede onestamente.


quoto


GOBLIN
 
Messaggi: 1024
Località: Provincia di Teramo

Re:

Messaggiodi Elphizo

mikyroma ha scritto:ragazzi un paio d cose a qst uomo vanno rikonosciute...

magari nn sarà un fenomenale kitarrista km vuol far sembrare,ma è un dei migliori critici musicali in italia,almeno questo gli va rikonosciuto...
è famoso anke all'estero ed è presnte se nn sbaglio inuna qualche enciclopedia come il miglior conoscitore di musica rock al mondo xkè sa i kazzi di tutti i musicisti e tecnici del mestiere e diko davvero poikè x farmi 4 rista eogni tnt vedo la sua trasmissione su televita(emittenteromana) dove ha un suo programma....in + gli va dato un pikkolo premio xkè in un mondo governato dal pop è l'uniko ke almeno promueve,kritika e kommenta la musica rock,metal etc etc

poi ke sia un personaggio sul quale sta lukrando è fuori da ogni diskussione,ha passato periodacci nella sua vita e magari ora ke ha kapito km fare un po d grana ci st marciando alla grande...

Infatti, come la maggior parte dei critici, è un musicista mancato...


I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo
 
Messaggi: 1323
Località: Mantova

Re: Richard Benson: Buffone psicopatico o genio incompreso????

Messaggiodi dodox

Quando "forse" era ancora normale, ovvero durante gli anni novanta.
--foto rimossa perché segnalata come possibile malware--
....... e comunque il video "Guitar Triks" o come si scrive io ce l'ho :-DD TT?= TT?= TT?=


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Richard Benson: Buffone psicopatico o genio incompreso????

Messaggiodi mamo989

Ho passato una notte tempo fa a ridere con le lacrime e gridare, facendomi pure rimproverare dai miei poveri genitori dormienti perche non resistevo ai video in cui mentre suonava la sua povera chitarra dal pubblico gli arrivava di tutto, yogurt in faccia e sul manico della chitarra, palle di carta bottiglie in testa e nel viso...e lui che andava sereno!
:-OO
Non mi sento di criticarlo, a quanto so io in passato è stato una davvero bravo alla chitarra, poi forse in seguito a dei problemi è anche diventato quello che è...uno di quelli che stava alla chitarra anche 12 ore ad allenarsi...chi lo sa!
Si parla molto dei suoi problemi alle mani, e anche psicologici talvolta...
E' inevitabile non ridere ai suoi video, specialmente quelli dove critica Steve vai per la vanità e la ricercatezza fallita del SOUND nei suoi ultimi album, la scadenza di Satriani per il trillo ecc ecc e come elogia Malmsteen...
Un personaggio insomma...so anche che da lui sono cresciuti bravissimi chitarristi di fama non certo grandiosa ma capaci certamente;
Lui...è caduto nei colori di una risata collettiva!


"2007" - Squier Bullet Strato by Fender.
----------------------------------------------------
mamo989
 
Messaggi: 435

Re: Richard Benson: Buffone psicopatico o genio incompreso????

Messaggiodi Velor

Ragazzi a me sinceramente dispiace. Cioè ... si vede che non è una persona normale, sfottereste mai un handicappato? Mi fà pena e vedere come la gente lo umilia ogni volta non è affatto divertente.


Il mio gruppo è quasi pronto....! Mi servono solo un chitarrista, un bassista, un batterista, un tastierista, e un cantante XD
Velor
 
Messaggi: 205

Re: Richard Benson: Buffone psicopatico o genio incompreso????

Messaggiodi Ensis

Né psicopatico, né genio.

Ha avuto la sua buona dose di guai personali. Ha bazzicato nell'ambito della musica ai tempi d'oro. Ha "inventato" un personaggio, si è fatto prendere troppo la mano dalla parte e poi ha attraversato un momentaccio che lo ha portato a fare quello che sappiamo tutti.

Artisticamente non posso spezzare una lancia in suo favore ma, teatralismi più o meno esagerati a parte, ha condotto per anni una trasmissione di Musica degna di questo nome. Effettivamente, in quegli anni, Ottava Nota a parte non ricordo che capitasse che passassero in tv l'ultimo disco di Greg Howe piuttosto che non l'ultimo lavoro dei Kansans.
Magari mi sbaglio. Però a me sembra che le cose siano andate così in quegli anni e se qualcuno ha avuto modo di conoscere gruppi fuori dai grandi circuiti di distribuzione è stato, in piccola parte però sempre in parte, anche merito di Richard.


Ensis
 
Messaggi: 21

Re: Richard Benson: Buffone psicopatico o genio incompreso????

Messaggiodi muffo95

beh prima che cadesse nel Tevere non era malaccio


"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
muffo95
 
Messaggi: 11
Località: brescia

Re: Richard Benson: Buffone psicopatico o genio incompreso????

Messaggiodi federica7

Non lo conoscevo!! E' incredibile..non saprei come classificarlo........fra il tremendo ed il simpatico!!!


federica7
 
Messaggi: 15

Re: Richard Benson: Buffone psicopatico o genio incompreso????

Messaggiodi Guns n' Roses

e che ne pensate di pino scotto? :-DD :-DD Con richard Benson ha una specie di guerra infinita.. Se avete visto qualche video magari capite di cosa parlo :YYY


Guns n' Roses
 
Messaggi: 105

Re: Richard Benson: Buffone psicopatico o genio incompreso????

Messaggiodi Iosonoio

Per Pino Scotto please postare qui che esiste già il topic ;) http://www.chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?f=9&t=8338


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Richard Benson: Buffone psicopatico o genio incompreso????

Messaggiodi Guns n' Roses

okok


Guns n' Roses
 
Messaggi: 105

Re: Richard Benson: Buffone psicopatico o genio incompreso????

Messaggiodi Lawrence95

E' un buffone venduto! Ho visto qualche video su youtube, secondo me fa apposta a comportarsi in quel modo... Soprattutto nel video "Richard benson vs Francesco Boccia" si vede che è tutto programmato!


"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà".
Lawrence95
 
Messaggi: 134
Località: Genova

PrecedenteProssimo


Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti