Ciao ...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao ...

Messaggiodi Omino Spatolino

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco.

Sono entrato nel mondo della chitarra circa 4 anni fa, ma solo da tre anni e mezzo mi sono dato da fare seriamente.
Ho fatto due anni di chitarra classica e uno di acustica, mentre per l'elettrica sono autodidatta; queste diverse esperienze mi hanno portato a svariare nei generi più differenti, senza pregiudizi nè preferenze. Tuttavia ascolto per lo più hard rock.
Ho un gruppo punk all'attivo con qualche buona esperienza live, e ne ho lasciato da poco uno di cover rock.
La mia strumentazione è piuttosto rustica ed elementare, per mancanza di fondi, perciò devo sempre cercare di aarangiarmi con poco.
Attualmente possiedo una yamaha eg 112 ( che ho ridipinto da poco ) che è però in attesa di manutenzione, e una ibanez di basso profilo che mi è stata prestata. L'amplificatore è un Randall; non uso nessun pedale distorsore o effeti.
L'acustica è invece una Cort, decisamente il pezzo migliore della mia strumentazione.
Un saluto a tutti i membri del forum!


Omino Spatolino
 
Messaggi: 54
Località: Bologna


Re: Ciao ...

Messaggiodi io_sono_leggenda

Ciao Francesco e benvenuto!

P.S. bello il tuo nickname :-)


io_sono_leggenda
 
Messaggi: 980

Re: Ciao ...

Messaggiodi Omino Spatolino

ahahahahahahaha, grazie! Ha una storia lunga e complessa alle spalle... :-OO


Omino Spatolino
 
Messaggi: 54
Località: Bologna

Re: Ciao ...

Messaggiodi dodox

Ciao Francesco, bella presentazione e complimenti per il tuo entusiasmo. Benvenuto sul forum 8_)


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock