HEROES

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

HEROES

Messaggiodi *Drugo*

Cosa ne dite del nuovo telefilm trasmesso su Italia 1 "HEROES"?? :)

Io lo trovo al dir poco fantastico :idea: :idea: : trama affascinante,
attori bravissimi, regia e sceneggiatura fantastica.....per adesso lo trovo uno dei piu' bei telefilm trasmessi in italia...(supera Dottor house solo per la trama coinvolgente)

Voi che ne dite?

PS. C'e' una attrice a dir poco stupenda che interpreta uno degli heros.......Hayden Panettiere che interpreta la cheerleader Claire Bennet :oops: :oops:

Immagine

Non so se vi rende bene in tale immagine ma e' bellissima e a mio parere è anche una talentuosa attrice :idea:

Poi non parliamo del giapponesino Hiro..e' un grande!
Raga fatemi sape! :)


*Drugo*
 
Messaggi: 70


Messaggiodi Mr. D

Volevo vederlo visto che facevano qualcosa di nuovo in tv e non le solite cose già viste e ripetute milioni di volte, soltanto che mi sono perso i primi 2 episodi e pure le repliche che trasmettevano in seconda serata...comunque sembra interessante, di cosa parla in poche parole?


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Messaggiodi *Drugo*

La trama
La storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane; capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri. Negli ambienti scientifici, il Prof. Suresh, biologo indiano specializzato in genetica, da molto tempo è dedito a studi che possano confermare la sua teoria, secondo la quale nell'evoluzione umana, ai giorni nostri, si siano già verificati molti casi di progressione del DNA dovuta alla selezione naturale in molti individui, avvertibili tramite manifestazioni di nuove capacità.

Il figlio del professore, Mohinder, insegnante di scienze, è il solo a sostenere la causa del padre, e un brutto giorno apprende che costui è stato purtroppo ucciso da un misterioso assassino. Mohinder ricorda che nell'ultima volta in cui lo vide, il padre gli raccontò di avere ormai trovato il suo "Paziente numero zero", ovvero il primo soggetto nel mondo a possedere facoltà eccezionali, il quale aveva forse accettato di sottoporsi ad analisi ed esperimenti. Convinto che il paziente sia l'assassino, e mosso dal senso di rivalsa, Mohinder parte per gli Stati Uniti, dove risiedeva il padre, deciso a portarne a termine gli studi. Nel frattempo, scopriamo che le teorie del professore non erano affatto fasulle: alcuni individui sparsi per il mondo dimostrano davvero di possedere capacità incredibili più o meno latenti. Ognuno di loro convive con queste facoltà in modo diverso, c'è chi tenta di ignorarle per continuare a seguire la propria vita e chi invece ne vorrebbe fare pura e completa virtù per cambiare la propria esistenza. Tutti, però, a loro insaputa, sono da tempo nelle mire di un'entità misteriosa che trama nell'ombra alle loro spalle. Tutti sono collegati tra di loro da una catena narrativa ed esistenziale, e presto si scopriranno inevitabilmente destinati ad incontrarsi per salvare il mondo.

Personaggi di Heroes

Hiro Nakamura: Manipolare il continuum spazio-tempo.
Mohinder Suresh: Non ha nessun superpotere ma è essenziale nell'economia della vicenda per le sue conoscenze genetiche.

Gabriel Gray alias Sylar: Comprensione di qualsiasi sistema complesso, asporta i cervelli di altri "mutanti" per acquisirne i poteri

Peter Petrelli: Replica e assorbe i poteri degli "Heroes" che incontra.

Nathan Petrelli: Volo a velocità supersonica.

Claire Bennet: Rigenerazione cellulare quasi istantanea, che la cura da qualunque ferita o danno riceva.

b]Mr. Bennet[/b]: Nessun superpotere, ma è coinvolto come padre adottivo di Claire Bennet e osservatore segreto dei personaggi dotati di poteri.

Niki Sanders: Ospita una seconda personalità, dalla forza sovrumana e dal comportamento violento, di nome Jessica.

Mr. Linderman: Potere curativo.

Isaac Mendez: Preveggenza.

Matt Parkman: Telepatia.

D.L. Hawkins: Attraversa quasiasi oggetto.

Micah Sanders/Hawkins: Comprensione e manipolazione di qualsiasi sistema informatico.

FONTE: Wikipedia

Sta trama non regge alla bellezza di questa serie....e solamente da vedere mr D. :) :)[/b]


*Drugo*
 
Messaggi: 70

Messaggiodi Mauro80

Giuro che lo volevo aprire io poco fa un topic del genere... bravissimo Drugo! :x

E' un telefilm che attendo con trepidazione da più di un anno, ed ho sempre aspettato per la versione in italiano... beh devo dire che le prime puntate mi hanno veramente rapito e tenuto incollato allo schermo anche durante le pubblicità! Personaggi caratterizzati molto bene, sceneggiatura ottima, forse troppi protagonisti tutti insieme che inizialmente rendono dispersiva e troppo frammentata la trama, ma devo proprio dire che era dai tempi di x-files che non mi appassionavo così ad una serie! Davvero da vedere, rivedere e collezionare...


ATTENZIONE: per tutti gli utenti, evitiamo di fare spoiler (e cioè chi sa cosa succederà nelle puntate successive è caldamente invitato a tenerlo per sè, per non rovinare la sorpresa a chi lo segue in tv), in caso contrario OGNI POST CONTENENTE NOTIZIE "SPOILER" SARA' IMMEDIATAMENTE CANCELLATO

Cercate di capirmi, quando a 16 anni leggevo dragonball era sempre una corsa all'edicola per non sentirmi dire dai miei amici "in questo numero muore guku... in quest'altro vegeta... in questo cell si trasforma e assorbe i cyborg..." :twisted:

Bon torniamo a heroes bellissimissimissimo :)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi *Drugo*

Detto benissimo Mauro!!! :-D :) :)

Anchio lo attendevo da 2 mesi!!! Ed hai assolutamente ragione NIENTE SPOILER!


*Drugo*
 
Messaggi: 70

Messaggiodi Mr. D

Mauro80 ha scritto:ma devo proprio dire che era dai tempi di x-files che non mi appassionavo così ad una serie! Davvero da vedere, rivedere e collezionare...


Un altro fan di X-Files?? :) E allora sta serie è da vedere :)


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Messaggiodi Dblk

Approvo ragazzi! :x E bello e da vedere. Ciao, Dblk


Avatar utente
Dblk
 
Messaggi: 15

Messaggiodi rix strummer

è un telefilm spettacolare e stasera i nuovi episodi!!!! non me ne perderò uno!!
lo consiglio a tutti anche a quelli che nn guardano mai la tv xchè è davvero appassionante con questo telefilm hanno proprio fatto centro però nn dimentichiamoci del mitico gregory house che da mercoledì tornerà con i nuovi episodi :wink:


rix strummer
 
Messaggi: 1044
Località: casa di riposo (parma)

Messaggiodi darionescu

Potete scrivere i giorni in cui è trasmesso e a che ora? Grazie!


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Messaggiodi rix strummer

tutte le domeniche alle 20.40 quindi nn perdetevi stasera il 5° e il 6° episodio


rix strummer
 
Messaggi: 1044
Località: casa di riposo (parma)

Messaggiodi darionescu

Nuuuoooo sono fuori! Me lo registro :P


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Messaggiodi Mr. D

Cavolo anche stasera mi son perso le puntate e ho visto solo gli ultimi 20 min. :cry: Qualcuno sa quando fanno le repliche :?:


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Messaggiodi *Drugo*

Madòò Mr.D ma come si fa a perdersi le puntate :roll: :roll: !!!
Oggi ancora puntate stupende...m sta appasionando sempre + maro :x :x !!

Cmq spero per te che rifacciano rivedere la 5 e il 6 episodio (quelli di oggi)....perche' le prime quattro gia so state replicate mercoledi e giovedi in seconda serata... :( :(

Vedi di recuperarle senno' nn ti goderai a fondo la storia....(in poche parole se nn te le vedi nn capirai proprio tutto :) ) :!:


*Drugo*
 
Messaggi: 70

Messaggiodi ziomattu

Beh, ci sto cascando anch'io...
Devo solo capire se, rispetto a Lost, sia meglio, peggio o...uguale...
A proposito di Lost........
Già, mi sembra tanto una frittata rigirata:
un gruppo di persone che non si conoscono, in alcuni casi di etnie improbabili, legate tra loro da un destino comune (tendente al catastrofico)...

Però... è fatto bene e la trama è bella avvincente...
Una ri-frittata buona, insomma :)

edito, dimenticavo...
Per le trame delle puntate, e sapere qualche curiosità, ho trovato questo ottimo sito italiano:
http://www.heroes-ita.it/?action=episodi


ziomattu
 
Messaggi: 194
Località: Cagliari

Messaggiodi Mauro80

Il link alla pagina dedicata da mediaset: http://www.heroes.mediaset.it/


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti