Come si CREA e POSTA un VIDEO????????????

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Come si CREA e POSTA un VIDEO????????????

Messaggiodi wladdo75

Ciao a tutti !!!!!
Qualcuno generoso potrebbe spiegarmi come registrate i video?
io ho tutto...la webcam ed il microfono, ho anche la chitarra...ma non la so suonare!!!!!
:) :)
Grazie in anticipo.............

Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi SoundOfDreams

che cam hai? Io aprivo con logitech cam e mi faceva fare i video..per postarli devi creare un account su http://www.youtube.com e li lo puoi uppare dal tuo profilo

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Postare un video è molto facile con youtube, come ha detto Luana basta che ti crei un account e posti un po' ciò che vuoi...
Quanto a creare un video... beh non è che sia molto esperto, ma non dovrebbe essere troppo complicato, credo.

Wladdo, hai la chitarra e non la sai suonare... :? ... potresti fare un video in cui la spacchi sulla testa di qualcuno! Sai che spettacolo?!? :lol: :lol: :lol:
:x

Dai lo sappiamo che vuoi stupirci e uppare il solo di sultans of swing, lo attendiamo tutti con ansia...
8)

Mauro80

Messaggiodi wladdo75

Dai lo sappiamo che vuoi stupirci e uppare il solo di sultans of swing, lo attendiamo tutti con ansia...

Seeeeeeee magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................!!!!!!!

Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Mauro80

Daidaidai!!!

Mauro80

Messaggiodi webmanager07

posso chiedere invece io una cosa? x mettere un filmato avi o wma su pagine web come dovrei fare?
ho provato con dreamweawer ma non me lo mette.

webmanager07

Messaggiodi Zarty

lo puoi mettere su youtube e copiare il link apposito che ti forniscono nella pagina web

Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty

Messaggiodi webmanager07

credo che forse è l'unico modo più semplice anche perchè ho visto sul web che per poter mettere un video "Interno" bisogna fare la compilazione di svariate righe di codice html e di vari script dal significato apparentemente sconosciuto per chi non è del mestiere.

webmanager07

Messaggiodi Zarty

piccolo tutorial per inserire i video in una pagina web:

http://xhtml.html.it/guide/lezione/1706 ... ile-video/

anche se non sei del mestiere con quella guida impari presto ;-)

Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Altre cosette ;)
Zarty

Messaggiodi webmanager07

grazie ma ho trovato un altro metodo più semplice, basta fare un collegamento ipertestuale no sulla pagina web ma direttamente sul video, nel computer mi compare in rete non so.

webmanager07

Messaggiodi Zarty

non ho capito cosa intendi, comunque se funziona ben venga ;-)

Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Altre cosette ;)
Zarty

Messaggiodi valerio_vanni

webmanager07 ha scritto:grazie ma ho trovato un altro metodo più semplice, basta fare un collegamento ipertestuale no sulla pagina web ma direttamente sul video, nel computer mi compare in rete non so.

Se il link è qualcosa tipo "C:\Documents and Settings\IlTuoUtente\Documenti..." non può funzionare fuori dal tuo computer.

valerio_vanni

Messaggiodi Zarty

Quoto, prima devi caricarlo sul tuo server o uno esterno.

Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Altre cosette ;)
Zarty

Messaggiodi webmanager07

valerio_vanni ha scritto:
webmanager07 ha scritto:grazie ma ho trovato un altro metodo più semplice, basta fare un collegamento ipertestuale no sulla pagina web ma direttamente sul video, nel computer mi compare in rete non so.

Se il link è qualcosa tipo "C:\Documents and Settings\IlTuoUtente\Documenti..." non può funzionare fuori dal tuo computer.

lo so ma frontpage ha il difetto che me mi mette tutta sta stringa in automatico e mi tocca correggere l'errore 100 mila volte.

webmanager07

Re: Come si CREA e POSTA un VIDEO????????????

Messaggiodi ziomattu

wladdo75 ha scritto:Ciao a tutti !!!!!
Qualcuno generoso potrebbe spiegarmi come registrate i video?
io ho tutto...la webcam ed il microfono, ho anche la chitarra...ma non la so suonare!!!!!
:) :)
Grazie in anticipo.............

So che il topic è vecchiotto...
Ma l'ho visto solo ora, e volevo portare a conoscenza di chi non lo sapesse, che in windows esiste(tutto nascosto in un angolinetto...) un programma che si chiama "Movie Maker".
Lo trovate in c-programmi-movie maker.

E' comodissimo per creare video(anche album fotografici con sottofondo musicale)e per il montaggio degli stessi, permettendo di salvare il risultato in diversi formati...
Semplice e funzionale :wink:

ziomattu

Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC