aiuto prima chitarra elettrica

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Re: aiuto prima chitarra elettrica

Messaggiodi rocker_*

scusate ma nella foga mi è scappata una parolina di troppo :-DD
cmq è normale che i pick up siano un po' ballerini o devo stringerli? di ampli alla fine ho preso un fender 15W perchè era in offerta... cmq nn mi ci stacco + da questa opera d'arte :SSS;

donne, enduro & rock and roll!!!
rocker_*

Messaggiodi rocker_*

uppino... è normale che i pick up si muovano?

rocker_*

Messaggiodi Mauro80

Non si può uppare... nemmeno "uppinare" :-OO

lo dice il regolamento, che sempre meno utenti leggono (non è una cosa personale NE' rocker... 8_) )

Penso che un minimo di gioco sia normale, dipende QUANTO si muovono questi p.up...

Mauro80

Messaggiodi rocker_*

chiedo venia :-DD
comunque l'humbucker prenderà quasi un centimetro di gioco, ma non è che dondola da solo, si sposta solo con le dita... cosa dite?

rocker_*

Messaggiodi Mauro80

Un centimetro mi sembra davvero tanto... finchè sono 2-3mm ok, almeno secondo me. Sentiamo anche altri, ma secondo me conviene portarla da un liutaio a questo punto.

Mauro80

Messaggiodi rocker_*

di norma sta in assetto normale (parallela alle corde), però con le dita posso spostare di 3-4 mm l'inclinazione da entrambi i lati (sommando quindi il gioco raddoppia) FF:: ... semmai dovrebbe esserci la garanzia credo... io nn l'ho toccata...

rocker_*

Messaggiodi il chitarrista classico

SCUSATE SE FORSE HO SBAGLIATO TOPIC, INTALCASO AVVERTITEMI, COMUNQUE: ho visto che ci sono due modelli di jackons, possibbile, x me comune mortale:
la jackons JS1 dinky
e la jackson JS30DKT DINKY HARDTAIL.

perfavore, "se è possibbile al + presto" mi potreste dare imformazioni sul prezo e sulla qualità della chitarra, io comunque ci suonerei metal, heavy metal hard rocl, power metal trash metal ecc.

il chitarrista classico

Messaggiodi Mauro80

Non so dirti altro se non che le Jackson sono le chitarre perfette per il metal... ma non conosco questi modelli, mi spiace.

Mauro80

Messaggiodi il chitarrista classico

NON C'è NESSUN ALTRO CHE Sà INFORMARMI SUL PREZZO DI QUESTE CHITARRE?

il chitarrista classico

Messaggiodi dodox

il chitarrista classico ha scritto:NON C'è NESSUN ALTRO CHE Sà INFORMARMI SUL PREZZO DI QUESTE CHITARRE?

Potresti provare a chiedere all'utente Dal maso :-DD o ancor meglio all'utente "Google" :-OO ..... 8_) :HH
.... e comunque cerca di non usare il carattere maiuscolo, equivale a gridare...... e poi non insistere con le richieste, (vedi quote.... ) se qualcuno può risponderti vedrai che lo farà, magari non al più presto! ma lo farà ;)

Ciao

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi rocker_*

ma alla fine nessuno sa che chitarra ho comprato? :-((

rocker_*

Precedente

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche