Epiphone "DOVE", che ne pensate?

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Epiphone "DOVE", che ne pensate?

Messaggiodi davioasis

Vorrei comprare una nuova chitarra acustica perchè quella che ho è di marca troppo economica e sto cominciando ad avere problemi, il mio budget è sui 200 euro. Mi è piaciuta molto la epiphone dove, voi che ne pensate? è una buona chitarra?

Con la chitarra si può solo migliorare, non si può tornare indietro. E' come andare in bicicletta, una volta che ci sai andare puoi solo perfezionare l'andatura, non è che un giorno ti svegli e non riesci più a rimanere in equilibrio. (Davide -> me)
davioasis

Re: Epiphone dove, che ne pensate?

Messaggiodi wladdo75

Non la conoscevo, ma ora che ne ho visto la foto ...

Immagine

... devo dire che è molto bella esteticamente, mi piacerebbe provarne una.
Peccato solo che nonsia a spalla mancante ... :SSS

Non so nemmeno quanto costa...ora mi informo....ecco ho visto che in media
sui vari siti la propongono a 250-270 euro, e mi sembra un prezzo ragionevole.

Davioasis ti correggo il titolo perchè scritto così non si capisce molto bene
di cosa stai parlando!!! 8_) 8_)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Re: Epiphone "DOVE", che ne pensate?

Messaggiodi davioasis

Già hai ragione anche io ero propenso per una chitarra a spalla mancante ma questo modello mi ha colpito. Nel negozio vicino a casa la vendono a 230. Mi sembra molto buono.

Con la chitarra si può solo migliorare, non si può tornare indietro. E' come andare in bicicletta, una volta che ci sai andare puoi solo perfezionare l'andatura, non è che un giorno ti svegli e non riesci più a rimanere in equilibrio. (Davide -> me)
davioasis

Messaggiodi wladdo75

davioasis ha scritto:Già hai ragione anche io ero propenso per una chitarra a spalla mancante ma questo modello mi ha colpito. Nel negozio vicino a casa la vendono a 230. Mi sembra molto buono.

Beh ma sei andato a provarla? :SSS

Si, il prezzo è alla portata quindi credo che potresti comprarla tranquillamente,
ma prima dicci se l'hai provata o hai intenzione di farlo!!! E' una cosa molto importante
provarla prima ... 8_) 8_)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi davioasis

Ancora no purtroppo, uno di questi giorni andrò sicuramente 8_)

davioasis

Messaggiodi dodox

questa storia della "spalla mancante" ha veramente preso molto piede insieme alla storia dell'elettrificato, ne parlavo giusto ieri con il mio negoziante di fiducia, il rapporto che c'è tre acustiche come quella di cui parlate e di quelle elettrificate a spalla mancante è di circa 3 a 10..............
scusatemi l'OT ma pensavo interessasse soprattutto in vista di una scelta così delicata quale sia quella di una nuova chitarra

Ciao

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche