The best Acoustic Guitar

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

The best Acoustic Guitar

Messaggiodi Shiva

salve ragazzi,volevo farvi questa domanda,da un punto di vista pratico (al di là del prezzo) quali sono le chitarre acustiche migliori per voi? fate una scaletta da tre posti da mettere le prime tre che vi sono piaciute di quelle che avete suonato. :SSS

p.s.:ho fatto col tasto cerca e credo che non è uscito nulla di simile :-OO

"Ho sempre pensato che la cosa più bella riguardo al suonare la chitarra è che non lo insegnano a scuola." Jimmy Page, Led Zeppelin.
Shiva

Re: The best Acoustic Guitar

Messaggiodi Guit'EmAll

A me piace tanto-parecchio-assai-molto-davvero la chitarra elettroacustica "AW800ECENT Ibanez":

viewtopic.php?f=7&t=12735&hilit= :-W :-W :-W :-W :-W

Credo che la versione "AW800RECENT Ibanez" sia anche leggermentissimamente migliore, ma da noi, in Italia, non viene venduta. &)=

Tra le migliori chitarre acustiche ci sono le Martin (http://www.mguitar.com/) e le Taylor (http://www.taylorguitars.com/), ma costano molto.

&^^%

Guit'EmAll

Messaggiodi Shiva

io ho visto sul sito della fender la "Fender Stratoacoustic Deluxe" e la "Teleacoustic"..qualcuno le ha mai provate? :--S

"Ho sempre pensato che la cosa più bella riguardo al suonare la chitarra è che non lo insegnano a scuola." Jimmy Page, Led Zeppelin.
Shiva

Messaggiodi wladdo75

Shiva ha scritto:io ho visto sul sito della fender la "Fender Stratoacoustic Deluxe" e la "Teleacoustic"..qualcuno le ha mai provate? :--S

Eh..magari :--S , mi offrirei volontario per un test di ... :--OO 2 anni a chitarra!!! :-DD :-DD

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi lespauljoe

io proverei volentieri la acustica di jack bleck in pick of the destiny AHAHAHAHAHA

lespauljoe

Messaggiodi lespauljoe

scusate per l'inglese, ho giù una media di troppo eheh 8_)

lespauljoe

Messaggiodi Shiva

io sono molto propenso a prendere una TAKAMINE - EG560C BQH

http://www.lacicala.it/product.php?pid=755

però il costo è quello che è (ho 17 anni,quindi nn lavoro,quindi nn guadagno,quindi me la devono comprare i miei 8_) )

Shiva

Messaggiodi melosky

GUILD ....... forever..... !!!!

....meglio se 12 corde.... meglio ancora se della serie costruita in USA.

secondo posto metterei la vecchia ovation usata da Brian may negli anni d'oro (credo fosse una legend??? boh)

terzo posto...... la vecchia eko ranger che usavo da ragazzetto !!!!

melosky

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche