VALORE VECCHIA CHITARRA classica anni 60 consigli

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

VALORE VECCHIA CHITARRA classica anni 60 consigli

Messaggiodi bertos

Salve ragazzi volevo sapere un parere urgente prima ch scada l'inserzione,,, che valore puo avere una chiatrra cosi degli anni 60
http://amzn.to/2hlw8vL

bertos

Re: VALORE VECCHIA CHITARRA

Messaggiodi dodox

Ho guardato l'inserzione.... le notizie che il venditore da sono oltremodo scarse, la foto non dice un granché risulta quindi molto difficile fare una stima. Magari esce qualcuno che conosce proprio quel modello che potrebbe aiutarti altrimenti, come ho già detto, "la vedo dura".
Attualmente il prezzo si attesta sui 30 euro escluse spese ...... potresti fare una cosa, ho visto che il venditore è di Bologna e se questi non fosse troppo distante da te potresti proporgli un incontro per visionare direttamente la chitarra...... altro non saprei.

Ciao e buona fortuna ;)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Re: VALORE VECCHIA CHITARRA

Messaggiodi wladdo75

Ragazzi cerchiamo di fare più attenzione alle sezioni in cui postiamo le nostre domande!!!
Un consiglio su una chitarra, lo si deve chiedere nella sezione dei CONSIGLI e non in quella
delle chitarre collegate al Computer!!!
Ho spostato io, ma occhio che dopo un pò di volte che si fanno questi errori i messaggi
vengono cancellati! 8_)

Ciaoooooooooooooooooo :SSS

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche