Eko elettrica... che ne pensate???

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Eko elettrica... che ne pensate???

Messaggiodi fede0405

oggi sn andato a vedere qualche chitarra elettrica... ho visto una eko a 90 euri + l'amplificatore (eko m6) 10 watt a 60 euri. considerato che sarebbe la mia prima chitarra elettrica e che il budget è più o meno quello,sarebbe un buon acquisto??

fede0405

Messaggiodi SoundOfDreams

l'eko fa ca*are.Punto.

SoundOfDreams

Messaggiodi John Petrucci

SoundOfDreams ha scritto:l'eko fa ca*are.Punto.

straquoto.punto. XD

John Petrucci

Messaggiodi fede0405

ma che ha di brutto??

fede0405

Messaggiodi mauz bitto

Quoto anche io e spiego perchè...

le chitarre Eko non piacciono molto xkè hanno una sonorità "diversa" che spesso le rende sgradevoli. E infatti a me non piace il loro suono

Poi si tratta cmq di sensazioni personali (anche se capisci che se molte persone non gradiscono il loro suono, qlke cosa c'è!!)

:shock:

mauz bitto

Messaggiodi Mr. D

Se il tuo budget è così basso io ti consiglierei di aspettare un pò, risparmiare un pò così ti fai un bel gruzzolo in modo da avere una più vasta scelta di chitarre da scegliere :wink:

Mr. D

Messaggiodi rix strummer

io ti consiglierei il kit squire stratocaster completo di tutto e dovrebbe costare sui 170

rix strummer

Messaggiodi fede0405

il kit squier nn l'ho trovato da nessuna parte...cmq visti i vostri consigli credo che aspetterò! :wink:

fede0405

Messaggiodi Elphizo

Concordo con gli altri, le Eko fanno ben schifo. E non solo le elettriche tra l'altro, la mia classica suona come uno stenditoio.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi peter86mcg

Elphizo ha scritto:la mia classica suona come uno stenditoio.

:lol:

"Pensavo era bello che dove finiscono le mia dita debba in qualche modo incominciare una chitarra."

Faber
peter86mcg

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche